Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Importante: credo che 444523 sappia cose che pochi sanno. Dal 21 di maggio (giorno di inizio di Bourbon circa) io ho cercato su tutti i forum conosciuti se ci fosse qualcuno che spiegasse cosa è successo. Leggendo che "non tornerai mai ai tuoi 25000" mi sto un po' preoccupando. Un sito declassato, quindi non tornerà mai ai livelli di prima? Dai 444523 parla, di quello che sai, fai un libro, fai una pagina con accesso a registrazione a pagamento, ma parla! Lo sai che sul forum HTML.it ci sono scienziati che non fanno altro che parlare e supporre che loro sanno di che tipo di penalizzazione si tratta, si inventano palle, teorie o altro. La stessa cosa sul forum scientifico di GT. Questo è l'unico intervento diverso da tutti gli altri. E sei stato tu 444523 a dire cose che altri non sanno. Dai parla! Sono stufo di leggere bufale di certi SEO (su HTML.it e GT) che ti dicono cosa fare e che loro sanno tutto, ma alla fine non sanno niente. Spero che 444523 ci dici come stanno le cose, grazie Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
questo filtro non ha nulla a che vedere con Bourbon, come ripeto, esiste da almeno 2 anni (i primi esperimenti), ora è implementato fisso... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Bisogna rendersi conto che google non applica filtri per causarci danno. C'è gente che si impegna per migliorare il proprio ranking sui search engine. Ed è normale guadagnare e perdere posizioni. Ci sono tecniche per guadagnare posizioni, altre invece che ti fanno perdere posizioni. E queste tecniche,lentamente, si evolvono. E se vi fossero tecniche vincenti in assoluto, nessuno SEO te le direbbe (anche se sarebbero facilmente intuibili analizzando i primi risultati nei motori di ricerca). |
|
| |||
| |||
| Secondo me google ragiona in modo semplice: Un sito che cresce piano piano gli da importanta, più un sito che non usa trucchi ed è lineare nel modo in cui è realizzato acquista posizioni ma per fare tutto questo serve il giusto tempo....... Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| Quando verrete penalizzati per ragioni inspiegabili dal momento che avete codice pulito e non fate trucchi... capirete, anzi non capirete il perchè. Ci sono stati in questi giorni tanti siti penalizzati (dal 21 maggio 2005) che hanno perso tantissimi unici al giorno e non si tratta di siti spam o ingannevoli, ma di siti seri. Già da qualche tempo si vociferava del filtro degli accessi di Google, ma nessuno come 444523 si era così espresso. 444523 sa diverse cose. Io non ho confuso Bourbon con questo filtro accessi. Dopo che ho letto cosa ha detto 444523 sul filtro accessi mi sono reso conto che esiste, prima credevo fosse una bufala. Fatto sta che tutti quei siti che non usavano trucchi e lavoravano in modo serio sono stati penalizzati in concomitanza con l'entrata di Bourbon. A questo punto in Bourbon è stato applicato anche in modo massiccio sto fijo de na mignotta di filtro accessi. Le domande che rivolgo a chi sa e a 444523 sono: 1) perchè hanno fatto questo filtro che colpisce anche siti seri, per una ragione di democrazia (apparente per me)? 2) perchè un sito penalizzato da questo filtro non potrà o difficilmente tornerà come prima? 3) il dominio colpito a sto punto è da buttare, che rimedi ci sono? Grazie |
![]() |
| Tags: 444523, accessi, filtro, google, spiega |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |