FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > PROMOZIONE SITI WEB > POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-2005, 13.25.51
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
Martin_fly is an unknown quantity at this point
Predefinito

stò ritornando alla grande nelle SERP di google

ciaociao

Il primo blog italiano su Google Adsense
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 01-07-2005, 18.39.56
L'avatar di giorgiotave
Member

giorgiotave
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Martin_fly

stò ritornando alla grande nelle SERP di google

ciaociao

Il primo blog italiano su Google Adsense
Io lo avevo detto Martin, piano piano ritoranno tutti o quasi.

Il problema è che non è una modifica alla pagina, è lui che decide che il test sul tuo settore è finito

Gratis
Vecchio 14-07-2005, 14.20.15
Senior Member

nickcarter
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by nickcarter
Trovo un po sadico Google:
Firefox punta tutto su Google,
mentre Google punta tutto su Explorer che appartiene al suo concorrente
Sembra che le cose stanno cambiando
http://www.alverde.net/notizie/default.asp?leggi=1140

Google sempre più verso Mozilla
10/7/2005
La societa annuncia non solo il supporto per il browser Firefox, ma anche alcune estensioni funzionali. In particolare, dovrebbe rilasciare presto la toolbar per Firefox, compatibile con le versioni 1.0 e superiori del browser, completa di tutte le funzionalita della barra per Internet Explorer, a parte il blocco dei pop up. Inoltre, in una sola versione beta dovrebbe essere rilasciata una serie di add on per il browser open source.
FONTE: Yahoo! Notizie

<h2>Aforismi</h2>
Vecchio 05-09-2005, 19.31.56
Member

j0sh
Predefinito

Citazione:
quote:
certo, se usi adsense e sei un inserzionista adwords, Google ha un occhio di riguardo maggiore...
attenzione... se spendi soldi in adwords per la keyphrase "cani da pesca" non è loro interesse tenerti basso in questa serp?

DGMag - rivista on-line
Vecchio 06-09-2005, 02.47.12
Member

j0sh
Predefinito

non ho letto tutto tutto ma volevo dire la mia anche io
secondo me basta usare un po' di buon senso e avere pazienza... sono anni che mi occupo di web e rimpiango un po' i tempi di quando ti bastava scegliere la key giusta... lavorare sulla "densità" e posizionarti in testa... in effetti il tutto era troppo lineare e qualche variabile che confondesse serviva per fare un po' di pulizia e per rendere i risultati un po' più interessanti

la scelta delle variabili in gioco ha portato sempre più a premiare siti che offrono un reale servizio all'utente (almeno questo è nelle intenzioni di chi manovra le serp)

io credo che lavorando in questa ottica e avendo pazienza si arriva a non avere paura di nessun filtro... basta avere un po' di buon senso

DGMag - rivista on-line
Vecchio 04-01-2006, 20.20.31
Senior Member

marcio
Predefinito

ragazzi il mio sito è stato declassato:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

c'è possibilità di rimediare?

http://www.marcio3000.net
Vecchio 10-01-2006, 22.36.36
Advanced Member

frateralph
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by j0sh

non ho letto tutto tutto ma volevo dire la mia anche io
secondo me basta usare un po' di buon senso e avere pazienza... sono anni che mi occupo di web e rimpiango un po' i tempi di quando ti bastava scegliere la key giusta... lavorare sulla "densità" e posizionarti in testa... in effetti il tutto era troppo lineare e qualche variabile che confondesse serviva per fare un po' di pulizia e per rendere i risultati un po' più interessanti

la scelta delle variabili in gioco ha portato sempre più a premiare siti che offrono un reale servizio all'utente (almeno questo è nelle intenzioni di chi manovra le serp)

io credo che lavorando in questa ottica e avendo pazienza si arriva a non avere paura di nessun filtro... basta avere un po' di buon senso

DGMag - rivista on-line
Mi faresti un favore? Scrivi a mano quanto hai scritto, me la firmi come direttore della tua rivista e mela spedisci? Sai perchè? E' quanto dico da mesi ai miei clienti...
Anche io e non solo io fino a poco tempo fa riuscivo a fare l'impossibile, a posizionare l'impossibile con semplici (anche se studiati giorno e notte) trucchetti. Trucchetti ancora validissimi su msn e yahoo ma perfettamente inutili su google.

Ma convincere i clienti è impossibile!!! Non ti danno una riga di testo riguardo alla loro attività e pretendono che tu con qualche trucco riesca a fregare "economicamente" un colosso come google. Forse la tua esperienza potrebbe convincerli

Per distinguersi non occorre essere grandi
ma per essere grandi occorre

www.distinguersi.it
Vecchio 11-01-2006, 01.38.15
Member

j0sh
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by frateralph
Mi faresti un favore? Scrivi a mano quanto hai scritto, me la firmi come direttore della tua rivista e mela spedisci? Sai perchè? E' quanto dico da mesi ai miei clienti...
Anche io e non solo io fino a poco tempo fa riuscivo a fare l'impossibile, a posizionare l'impossibile con semplici (anche se studiati giorno e notte) trucchetti. Trucchetti ancora validissimi su msn e yahoo ma perfettamente inutili su google.

Ma convincere i clienti è impossibile!!! Non ti danno una riga di testo riguardo alla loro attività e pretendono che tu con qualche trucco riesca a fregare "economicamente" un colosso come google. Forse la tua esperienza potrebbe convincerli
purtroppo anche io ho clienti come i tuoi... ma basta portargli gli esempi che ho realizzato, spiegargli in che modo ci sono arrivato e vedi che piano piano si convincono pure loro

DGMag - rivista on-line
Rispondi
Tags: , , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione