Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Auitateci a capire quali trucchetti, tag e strategie google non sopporta e penalizza. altrimenti non ne usciremo mai ![]() ecco il link: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9894 Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| post molto interessante. Come ho scritto in precedenza e' ovvio che Google punti ad essere presente ovunque quindi ha in adwords e adsense 2 strumenti potentissimi. Sono stato ad un incontro di Google di recente e ho notato quanto interesse ci sia a spingere adsense per esempio - addirittura hanno delle persone "OPTIMIZERS" che si occupano esclusivamente di ottimizzare i guadagni dei siti che trovate sponsorizzati su adsense. Come ho scritto in altri post, ovvio che Google abbia un'occhio di riguardo per siti che utilizzano adsense (usandone altro me ne sono accorto) ma non sarei sicuro del fatto che abbia interesse a far uscire naturalmente gli advertisers di adwords o adsense, scopro l'acqua calda. In generale sono d'accordo con gt, per quanto mi riguarda i BL sono aumentati costantemente, + dell'aggiornamento di un sito ma sono stato penalizzato lo stesso. Cmq il filtro di cui parla 444, sembra funzionare anche per siti che hanno poche visite al giorno.. Prova il Casinò con 10 Euro Gratis! Casinò |
|
| ||||
| ||||
| alpalazzo il sito da quanto è on-line L'aumento di Bl, sai più o meno la quantità e qualità di questi? Io non so come esprimere la mia situazione: ho i siti che vanno bene e non sono stati penalizzati, ma da una parte vorrei averne almeno uno (il più piccolo) per cercare di capire qualcosa, anche se lo so che è molto difficile ![]() Forum sul posizionamento |
|
| |||
| |||
| Giorgiotave il problema può stare che nel prossimo aggiornamento un blocco di siti delo stesso autore vengano penalizzati. E' successa alla ditta per cui lavoro. La mia ditta ha 5 directory (assolutamente no spam), 2 portali tematici, e 280 siti realizzati ai nostri clienti. Sono state penalizate 3 directory che usano adsense (stesso layout, diversi contenuti), le altre due sono uguali come layout diversi i contenuti e senza adsense. 1 dei due portali è stato penalizzato (sono tutti 2 senza adsense) e i layout sono diversi. Sono stati penalizzati anche il 38% dei siti dei nostri clienti. Sono stati colpiti i siti che facevano più visite. Non abbiamo utilizzato nessun trucco, l'unica cosa per una diretcory utilizzavamo alcune news prese dai feed, avevamo i nostri RSS e una versione per la stampa delle pagine (questi sono gli unici nostri dubbi). Comunque queste tipologie di directory cosi' e penalizzate ne ho viste altre |
|
| ||||
| ||||
| Comestai, la cosa che sono certo è che nessuna modifica può portare i siti dove erano prima. Solo aumentando contenuti e link. Molti siti ritorneranno alle loro posizioni, ma non per le modifiche ![]() Google ogni tanto lancia delle prove su nuovi algoritmi, credo che stia testando ora ![]() Non abbiamo certezze in questo mondo, per questo a me piace unire tutte le esperienze e cercare di capire per 5% in più che noi sappiamo. Perchè ti assicuro, che noi (SEO) sappiamo i 4 trukketti. Dico davvero, non esiste un trucco che sconvolge un posizionamento, l'unico è google. Appena ho letto i brevetti, mi sono reso conto di quanto siamo piccoli e dobbiamo studiare molto ![]() Tu dici che hai feed, qualcuno il testo nascosto, altri i frame e altre cose. Ogni volta ognuno dice la sua ed è diversa, e credimi se ti dico che è fatto apposta per farci impazzire. Lo stesso che esistono vari algoritmi per varie serp ![]() Per le piccole serp ci sono alcuni algoritmi, poi alcuni settori hanno algoritmi fatti apposta. Per la penalizzazione io credo che lui ha fatto una selezione di questi siti web e li ha penalizzati. Questa selezione può essere che è fatta a random su siti che hanno alcune caratteristiche, quindi non tutti. Noi non sapremo mai il perchè possiamo solo fare ipotesi ![]() Vedi sono solo ipotesi, purtroppo non co resta che rimboccarci (chi è stato penalizzato) le maniche e continuare a lavorare. Forum sul posizionamento |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Aggiornamento però....i brevetti parlano di una penalizzazione se un sito non è aggiornato, in quanto il documento può non essere più interessante ![]() Ma ripeto, sono solo ipotesi Forum sul posizionamento |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ragazzi diamoci una svegliata, google non penalizza per ste cose Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
![]() |
| Tags: 444523, accessi, filtro, google, spiega |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |