Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho sentito in giro che google ogni tanto applica un filtro sugli accessi in modo da stabilizzare un sito se se ne è avvantaggiato troppo da google. Mi domando come mai ci sono ancora parecchi spam engine, che ancora non sono stati penalizzati. Voi ne avete sentito parlare prima d'ora? Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]()
__________________ Danilo di www.viboonline.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
<center><h3>Barzellette</h3></center> |
|
| |||
| |||
| Se te ne sei avvantaggiato troppo da google, ti applica sto filtro e ti declassa nelle serp..... credo che funzioni così Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Si ma cosa vuol dire che me ne sono avvantaggiato? Se sono primo per forza che ricevo tanti accessi Troppi accessi rispetto alla posizione che si ha? Se è così è una teoria piuttosto strana, perché se ottengo più accessi rispetto agli accessi di quelli che mi sono posizionati vicini vuol dire che gli utenti premiano il mio sito O non ho capito quello che vuoi oppure non credo che google applichi questi filtri non sarebbe logico <center><h3>Barzellette</h3></center> |
|
| |||
| |||
| 30 visite al giorno non è approfittarsene, ma quel filtro purtroppo esiste e l'ho provato sulla mia pelle. sono passato da 25.000 unici a 4.500, sparito dalle serp di GG con le migliori pagine secondarie indicizzate. ora mi chiedo se la penalità dura eterna, oppure il filtro dopo qualche mese smette di funzionare. Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
|
| |||
| |||
| mai sentito prima d'ora una cosa del genere... ma è vero? perchè se è così ti ha tagliato 20000 accessi. c'è da informarsi. ma dove? -- www.ferrovieri.info |
|
| |||
| |||
| non esiste un filtro del genere La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com |
![]() |
| Tags: accessi, filtro, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |