Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ora le SERP cambiano in continuazione, soprattutto su key competitive La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
questi sono i dati di questa settimana: MSN Search 2020 53.27% Google 1713 45.17% AltaVista 55 1.45% Dogpile 2 0.05% HotBot 1 0.03% Excite 1 0.03% sito hard quindi ricevo più visite da msn che da google FINALMENTE! La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com |
|
| |||
| |||
| io ho sempre ricevuto piu visite da msn e yahoo, ma google me ne portava una bella quantita'...putroppo pero' non potro mai sapere se le vendite venivano da google o no.. Cmq vi invito a rileggervi le guidelines http://www.google.com/intl/en/webmas...uidelines.html spero di no ma potrei essere stato penalizzato per aver fatto un errore di spelling ?? Prova il Casinò con 10 Euro Gratis! Casinò |
|
| |||
| |||
| http://www.google.com/intl/it/webmas...uidelines.html versione in italiano. Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho denunciato o' spammatore dei v3.net,chissà che G nn gli seghi la vita e tutti i siti :-))) ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| Io noto che le visite sono pilotate, nel senso che se una giornata sembra ottima verso la fine le visite tendono sempre alla stessa media. Questa media però si alza piano piano con il passare dei mesi a condizione di lavorare con costanza sul sito. Non serve solo un buon posizionamento ma anche far crescere il sito e aggiornarlo con frequenza Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non tornerai mai di botto ai tuoi 25mila unici, ormai Google ti ha dato un "punteggio" e applica il suo filtro spalmando i tuoi vecchi accessi su più siti tuoi concorrenti... migliorando il sito e aumentando i contenuti Google rivedrà nel tempo il "punteggio" del tuo sito (che non è visibile) e le cose miglioreranno lentamente... ma mai con le punte che conoscevi... Lo sai che io seguivo il tuo sito ed ero meravigliato di tutti gli unici che facevi? Meravigliato proprio perchè conosco bene questo meccanismo... solo chi ha tanti siti, in tanti settori, nota che questo fenomeno si ripete frequentemente e in modo metodico... I primi tentativi di Google di applicare questa metodica lo vidi circa 2 anni fà... facevano degli esperimenti, ora è implementato in maniera stabile... ... mettiti l'animo in pace e migliora sempre il sito tenendolo aggiornato... |
|
| |||
| |||
| Concordo con quanto scritto da 444523 ![]() Anche io credo che è impossibile ritornare sui quei numeri, me ne sono fatta una ragione. anche io ho notato, come ho letto in precedenza su quest post, un certo pilotamento da parte di google nelle visite a stabilizzarle nell'arco della giornata (magari poi è pura casualità). Credo inoltre che il filtro si applica anche ai siti minori, anche quelli con 500 unici giornalieri Il prossimo ad essere penalizzato secondo me, è rulla.com ![]() Per 444523 hai MSN Messenger o ICQ?? Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
![]() |
| Tags: accessi, filtro, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |