Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Guarda che qui è tutta una dance,sono 3 sett che si balla alla grande ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| vi avevo detto un mese e mezzo fa' il 13 giugno.. l'altra volta ho preso giorno e ora dell'inizio della dance... questa volta forse sbaglio l'ora ( non so' secondo i miei calcoli se considerare l'ora legale o meno) se vuoi fare uno scambio link con http://www.benni.org mi puo' fare solo piacere :-) |
|
| |||
| |||
| la google dance non esiste più, oppure la google dance c'è sempre. vedetela come volete, ma sappiate che le serp di google sono in continuo movimento http://www.discutere.it - Forum ICQ: 63072678 MSN: francesco_deval@hotmail.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| Propongo di cambiarle il nome, invece di chiamarla "google dance" chiamiamola: "Aggiornamento dei back links e del pr visibile nella toolbar di google". Altrimenti salta sempre fuori qualcuno che dice che la google dance "ORA" c'e' di continuo. Il vostro pr cambia tutti i giorni? I vostri back link cambiano tutti i giorni? Le serp sono SEMPRE state in movimento e i back links e il pr vengono da SEMPRE aggiornati ogni tot di tempo. Lo so che a molte persone il pr non interessa perche' badano ai contenuti, all'utente e a mantenere un sano stile di vita che preveda esrcizio fisico e una dieta equilibrata, ma per me il pr e' importante che mi ci posso "sparare le pose" con gli amici del calcetto. |
![]() |
| Tags: dance, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |