Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho un'agenzia pubblicitaria web oriented. Cerco un socio per un progetto molto importante che si dovrà occupare dell'ottimizzazione di diversi portali verticali(turistici) tutti facenti capo al medesimo progetto. Non mi interessano collaborazioni a distanza; la zona di residenza deve essere NAPOLI E PROVINCIA. OFFRO: - (volendo) appoggio presso il mio ufficio - progetto innovativo e ben STRUTTURATO - una discreta quota societaria (relativa al progetto in questione). NON CHIEDO: - investimento o entrate in capitale (IL PROGETTO E' INTERAMENTE FINANZIATO DA ME) CERCO: - una persona onesta, affidabile e che non abbia paura di tirar tardi la sera - un SEO preparato, eticamente corretto e che possa mostrare le proprie referenze CHIEDO: -CHE RISPONDIATE SOLO SE IN LINEA CON LE MIE RICHIESTE ED IN PRIVATO. Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Scusa, ma perchè hai letto per caso che cerco qualcuno che voglia farlo PRO BONO ? Mi sebra di aver scritto che offro: - appoggio presso il mio studio (quindi spese zero) - quota societaria (relativa al progetto). ![]() |
|
| |||
| |||
| Appoggio ufficio: zero spese ma anche zero guadagni! Poi qual'è il risparmio? Corrente elettrica e connessione che qua quasi tutti hanno già con una adsl flat? Ma piantala... Quota societaria: ma credi che ci sia un mare di persone che non vede l'ora di entrare in società con te? Ma se non ti conoscono neanche! Non sanno neanche che progetti hai, se ci si guadagna, se dureranno. Ma dai. Impara ad aprire il portafogli. A me chiedono euri quando vado al supermercato a fare la spesa. La tua quota societaria pare che i supermercati non l'accettino... Preferiscono al limite i ticket restaurant. Che incivili vero? Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ascolta bene: il tuo è un attacco immotivato e molto superfluo. Se avessi voluto dare ad una persona zero guardagni lo avrei cercato senza chiedere particolari zone di residenza. Avendo un'agenzia pubblicitaria, realizzando anche siti web, avendo clienti ai quali offro servizi di posizionamento, rivolgendomi a seo esterni, ed aumentando grazie a Dio i clienti, ho deciso di trovare una persona espera ed onesta con la quale INIZIARE UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE (del resto il titolo parla chiaro, non trovi?). Ho pensato di pagarlo tramite quote sugli utili ed invero non trovo strana la cosa, ma al contrario incentivante dal punto di vista professionale. Non voglio screditare la tua persona (Dio ma ne gaurdi dal farlo), ma almeno tieni presente che un'agenzia pubblicitaria deve possedere un mare di risorse e di competenze lavorative che difficilmente si traducono in stipendi fissi o chissachè...non a caso si chiamano agenzie pubblicitarie associate (nella quali ognuno ha una propria parte, una propria competenza). Ricordandoti inoltre che esiste lavoro a cottimo, a contratto, in percentuale, a stipendio e via discorendo... ti rivolgo la preghiera in futuro di rispondere nella giusta maniera. L'annuncio è sempre valido |
|
| |||
| |||
| Non ti voglio attaccare, ti spiego soltanto perché nessuno ti si fila, visto che cascavi dalle nuvole.... Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
-- Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mangiato pesante la sera ? Impara ad esprimere le tue idee (per quanto giuste che siano) in maniera giusta e rispettosa poi forse riprendero a leggere quello che scrivi. riprendendo un tuo modo delicato di replare: Ma piantala... LoL ![]() |
![]() |
| Tags: cerco, collaborazione, continuativa, seo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |