Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
![]() ![]() ![]() ![]() che bellezza... si da il via alle danze!!!!!!!!! sono balzato da pr0 ad un bel pr4 bello bello guardate!!!! www.alverde.orgsmack... dopo controllo gli altri 6!!!! dance ti amo!!!! [ ]Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com
__________________ Progettazione siti web, volantini pubblicitari, biglietti da visita www.slymart.net |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| che belloooooooooooooo anche su www.navigaveloce.com da pr0 a pr4 ma che grande!!! Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| ||||
| ||||
| su grandefratello2005.net da pr0 a pr3 su slymx.com da pr0 a pr3 su spazioadv.com da pr2 a pr3 credo che vada + tosto bene visto che avevo pensato solo ai primi 2... ![]() w google Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| |||
| |||
| Siamo sicuri?? io sto vedendo ancora pr0 forse che so un po assonnato... ![]() Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
|
| ||||
| ||||
| starai dormendo allora ho controllato anche da altri pc che mi hanno confermato!!! anche da webscambio.it ho guardato ed ho avuto la conferma ![]() ![]() ![]() ![]() il pr4 nn è niente di esorbitante ma nn è che mi sia sbattuto così tanto... anche con gli altri che hanno preso pr3... nn ho fatto nulla o quasi ghghhgPrecedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| ||||
| ||||
| certo però che il tuo pr5 su alverde.org mi ha aiutato :P Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| ||||
| ||||
| bella sauda... io mi sono accorto che su navigaveloce.com dove nn avevo backlink ora ne ho 101, su alverde.org sono raddoppiate le pag indicizzate e i backlink. meglio di così nn poteva andare! Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| |||
| |||
| ma c4220! Io ho 609 back link per fflife.it e pr4 ; ma non sembra che sia migliorato per quanto riguarda il posizionamento! Spero che finita la dance cambi qualcosa! http://www.fflife.it >>> Final Fantasy Life, il sito dedicato a tutti i capitoli dell omonima saga Final Fantasy e altri giochi Square con tante recensioni, immagini, roms, guide e trucchi! |
|
| |||
| |||
| io ho pr 3 su spaziogratis e ancora zero su spinder..nessun BL su spinder..forse ancora spinder non è stato aggiornato, perchè i BLs ci sono ![]() ke stress cmq continuando: su 6 siti 4 hanno ricevuto un pr 3 e 2 sono ancora a zero Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
![]() |
| Tags: cominciata, daaaanceè, dance |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |