Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Un saluto a tutti ho un sito dedicato all'Irlanda (www.irlandando.it) online da pochi mesi, ma che ha già riscosso un ottimo successo tra i navigatori. Anche nel posizionamento tutto procede ottimamente, tranne una cosa: non riesco a uscire con la keyword "irlanda". Non dico nelle primissime posizioni, ma non esco proprio! E' molto strano perchè con stringhe composte in cui ci sia questa parola esco tranquillamente, ma con solo la parola "irlanda" no! Tra l'altro, se leviamo le primissime posizioni in cui ci sono risultati pertinenti, i siti che escono dopo sono poco o nulla ottimizzati per questa keyword. Secondo voi come è possibile? E cosa fare per riuscire ad essere presente con questa keyword? Ho pensato che il problema sia da imputare al fatto che il dominio è relativamente recente.. Di link in ingresso ne ho tanti, i tag li ho ottimizzati così come i titoli ma con questa parola proprio non esco... consigli? Grazie e a presto!
__________________ --------------------------------------------- Voglia d\'Irlanda? Visita Irlandando! Irlandando è il più grande portale italiano dedicato all\'isola di Smeraldo [ www.irlandando.it ] --------------------------------------------- |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| | |||
| io metterei qualche descrizione nei tag ALT delle immagini, se includono la parola Irlanda, molto meglio ![]() Promuovere e guadagnare siti adult |
|
| |||
| |||
| Per esperienza ciò che metti nell'alt della home è ciò che conta di piu. Per cui va bene così. Ma devi aspettare... ci vogliono mesi. Ciao www.sfonditalia.it |
![]() |
| Tags: essere, potrei |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |