Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao ragazzi , ricordate davvero primi su google? dopo un pò di esperimenti sono riuscito ad avere qualche risultato in soli 7 giorni!!!! guardate qua in soli 7 giorni cosa è successo ad un sito che avevo registrato su altervista da usare come esperimento : http://ricettecocktail.altervista.org/ se fate una ricerca con questa key : ricette cocktail su google il sito apparira in 2 pagina!!!! è vero non è molto ma se consideriamo che non è linkato da nessuno..... be a me sembra già qualcosa, visto che riceve 155 visite al giorno, e mi fa guadagnare anche qualcosiana avendo solo una pagina che linka ad un altro sito..... sto sperimendando tutto questo anche su altri siti al + presto contatterò tutti quelli che mi avevano contattato in passato........ Aspetto vostre numerose email........ Avrei già qualche trucco da dire........ speriamo che si concluda tutto come previsto......ciauz.......... www.celebrita-nude.com - Foto di celebrità e belle donne gratis!
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| in + posso confermare che sto guadagnando 10 cents al giorno........ capite cosa volgio dire? se un sito che ha richiesto 20 min per crearlo e 30 per promuoverlo tramite i trucchetti dei bot e meta genera + di 9 cents al giorno, cosa succederebbe se venisse impiegato questo studio su un progetto valido? be penso nascerebbe una fonte di guadagno notevole ed una grande soddisfazione personale............. ciao ciao..... www.celebrita-nude.com - Foto di celebrità e belle donne gratis! |
|
| ||||
| ||||
| peccato che il googlebot indicizza i siti come il tuo nel caso 1:10000 per il fatto che si tratta di un algoritmo gia prorammato per fare questa condizione...Comunque prova e buona fortuna. http://www.xxx-adv.com |
|
| |||
| |||
| dai Dottorgp svelaci, o meglio, perfavore svelami, almeno uno dei trucchetti che hai usato, io sono online dalla fine di febbraio e di google nemmeno l'ombra. Ultima modifica di dantefoxfox : 20-10-2008 alle ore 11.33.58. |
|
| |||
| |||
| Più che altro mi stai incuriosendo notevolmente, ma lasci le mie email senza risposta ![]() Segnala il tuo sito gratuitamente su Ridendo - La directory del tempo libero |
|
| ||||
| ||||
| al momwnto sto continuamente lavorando provando e riprovando.... Pj ti chiedo scusa ma finche nn so le cose certe preferisco starmene zitto. ancora qualche sett max 2 e svelerò i primi trucchetti con una guida..... Oppure vi preparerò il giusto file robots.txt da caricare e i metatag giusti.. Aspettate ancora please......... Manca poco....... www.celebrita-nude.com |
|
| |||
| |||
| io ho scoperto un trucchetto niente male sono primo con una key da 918.000 risultati , con una pagina linkata solo da un mio sito, senza descrizione nè title (li ho aggiunti solo 3 giorni fa e mi ha fatto scendere a pagina 1 posizione 5), senza keywords...le parole chiave sono ripetute una sola volta e per il 99% il testo non è composto da parole chiave...ma da una cosa sconvolgente che non vi rivelerò ;D almeno non ora...prima me ne accertodottorgp..rispondimi su msn ![]() Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| ||||
| ||||
| scusa al palazzo ma perchè il tuo sito non cè????????? ho notato che il tuo sito riceve visite sopratutto dal forum..... cioè nn è poi così bella come cosa... Vuoi una Mano? ho notato che tra i tuoi meta-tag non ci sono le keywords..... come pensi di essere indicizzato dai motori????? aspetto tua email......... www.celebrita-nude.com |
|
| |||
| |||
| cosa intendi che il mio sito non c'e'? e poi non ho solo questo sito...e le key non e' che contino un granche... dovresti saperlo... con qs sito punto su yahoo and msn + che google... dai insegnami qualcosa: http://search.msn.it/results.aspx?q=...FORM=QBRE&lf=1 ero primo fino a 2 giorni fa... ![]() ![]() ma non voglio vantarmi di insegnare cose a nessuno come qualcuno ![]() Gioca al Casinò 10 Euro Gratis! Casinò Giochi Gratis / Affiliazioni / News |
![]() |
| Tags: davvero, google, ricordate |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |