Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io uso molto le doorway page per posizionare il sito di un mio cliente. Parto dal presupposto di fare delle pagine il più pulite possibili. Non voglio rischiare il bannaggio. Ovviamente! Quindi... Creo delle vere e proprie pagine di ingresso al sito con un'immagine centrata con scritto "Azienda bla bla bla, Benvenuto, Entra, ecc...". Non ci sono redirect con javascript o altro. Uno deve cliccare per accedere al sito vero e proprio. Bene... Per aiutare il posizionamento uso H1, alt, bold, parole chiave a ripetizione, parole chiave linkate, link alle altre doorway, e chi più ne ha più ne metta. Non nascondo nessun testo, si può leggere tutto... Però... Come sfondo... Diciamo che lascio questi testi come se fossero sfondo alla pagina. Metto un layer sopra tutto con l'immagine 'entra'. I link nei testi praticamente non si posso cliccare... Secondo voi è una pagina che se segnalata potrebbe essere bannata? Cioè mi domando. E' legittima? Io non nascondo nulla, però è chiaro che opero per il posizionamento, visto che i link non sono funzionali agli utenti, ma ai soli motori di ricerca... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| quelle che chiami doorway sono le backdoor pages? lo fanno tutti comunque non segnalare a google le sottopagine altrimenti potrebbe bannarti ma se hai segnalato la home e' piu' che sufficiente se poi la tua home punta alle BDP bai bai |
|
| |||
| |||
| Pagine così sono sempre a rischio.... oggi possono andare bene, domani no. ------ Okspot.net - Popunder affiliation system Affiliazione di pubblicità popunder per Webmaster |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Esatto... Faccio esattamente così. Cmq... A rigor di logica dovrebbe essere meno grave fare pagine così che doorway con redirect by javascript. O no? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se invece te la vede una persona te la considera sicuramente più grave di una normale doorway, dato che usi una tecnica scorretta al suo interno. E' come dire che nella doorway metti testo dello stesso colore dello sfondo. Come mai preferisci farle in quel modo? Realizzazione Automatica di Siti Web |
|
| ||||
| ||||
| visto che si parla di ban... con questa pagina riskio il ban?? spero proprio di no... www.alverde.org potete vedere per favore? Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Prima usavo il redirect col javascript. Non mi ci vuole nulla... Sono passato a questa tecnica proprio perchè pensavo fosse peggio il redirect! Pensavo un giorno google lo identificasse come forma di spam (come per il refresh nel meta tag)... Cioè, si occulta completamente un pagina. Più scorretto di così! Però se in effetti mi dite che con il javascript praticamente non rischio nulla... Torno a quello! Di sicuro agli occhi degli utenti del sito (che non si accorgono di nulla) è più pulita come soluzione... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Per me sono solo spam Piuttosto ottimizza le pagine del tuo sito ... se hai un database con dei contenuti mettilo disponibile in tante pagine HTML in modo che i motori se lo prendano in pasto cioé quello che vuoi fare con le backdoor pages fallo con pagine piene di contenuti (organizzati) e non con contenuti inventati <center><h3>Ricette Cucina</h3></center> |
|
| ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags: doorway |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |