Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Cè un modo, un modo che agenzie di webmarketing e gente simile si fa pagare tanti soldini per posizionare il tuo sito realmente a i primi posti...... si ci sono imbrogli in giro come quello aperto in un post qua sotto ma non da buoni risultati....... mi dispiace ma così su un post non mi va di parlarne..... se a quacluno interessa mi contatti via email... e gratuitamente li fornirò tutte le info che desidera.. al momento lo sto testando e non do al 100% la garanzia anche se la strada è questa..... faccio ancora un pò di errorini però ci sono vicino....... PS: Vi dice niente robots.txt...............................? ![]() Forse ci arrivo quanto prima..... ricordate aprio un post dicendo come era possibile che siti es : nomesito.altervista.org fossero primi con key tipo Trucchi ps2 sdondi suonerie ecc...... ? be ci sono arrivato.... almeno credo..... vi aspetto numerosi ciauz.......
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| io sono primo con tre siti su hosting gratis su google 1. www.artigiana.altervista.org 2. www.emulatori.altervista.org 3. www.tuttoscarpe.altervista.org e tutti con molte parole chiave, invece con il sito in firma non sono quasi mai in prima pagina e la prima posizione me la sogno, non so il perchè, ma credo che google preferisca i siti realizzati su altervista, magari li considera parte di altervista, ed essendo un sito importante, li conta di più. il mio sito www.tuttoscarpe.altervista.org già dopo una settimana dalla sua creazione era primo e secondo su google con molte parole chiave, quindi credo sia inutile sprecare soldi andando a far ottimizzare il sito da degli esperti che ti chiedono centinaia di euro, basta fare un po di pratica ed avere un po di esperienza, e si risparmieranno molti soldi... www.4tutto.com - emulatori, roms, scarpe, cellulari, directory gratis e molto altro |
|
| |||
| |||
| Io ti ho mandato una email tramite questo forum! ciao http://www.fflife.it >>> Final Fantasy Life, il sito dedicato a tutti i capitoli dell omonima saga Final Fantasy e altri giochi Square con tante recensioni, immagini, roms, guide e trucchi! |
|
| |||
| |||
| ti ho mailato anche io peró trovo strano che google favorisca alcuni host...bah... Bet Office ora parla italiano: bet office italia |
|
| ||||
| ||||
| Finalmente posso aprire il post : ------------------------------------------------------------------ Ciao ragazzi , ricordate davvero primi su google? dopo un pò di esperimenti sono riuscito ad avere qualche risultato in soli 7 giorni!!!! guardate qua in soli 7 giorni cosa è successo ad un sito che avevo registrato su altervista da usare come esperimento : http://ricettecocktail.altervista.org/ se fate una ricerca con questa key : ricette cocktail su google il sito apparira in 2 pagina!!!! è vero non è molto ma se consideriamo che non è linkato da nessuno..... be a me sembra già qualcosa, visto che riceve 155 visite al giorno, e mi fa guadagnare anche qualcosiana avendo solo una pagina che linka ad un altro sito..... sto sperimendando tutto questo anche su altri siti al + presto contatterò tutti quelli che mi avevano contattato in passato........ Aspetto vostre numerose email........ Avrei già qualche trucco da dire........ speriamo che si concluda tutto come previsto......ciauz.......... www.celebrita-nude.com - Foto di celebrità e belle donne gratis! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quindi pubblicare un sito tramite altervista garantisce un posizionamento iniziale più veloce e produttivo. Nel medio e lungo periodo però, se il webmaster ci sa fare, allora i risultati possono essere anche migliori con un sito non appoggiato su altervista. L'energia segue il Pensiero |
![]() |
| Tags: davvero, primis |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |