User Tag List

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [Vendo] Servizio SEO movimento serp segui il test

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito [Vendo] Servizio SEO movimento serp segui il test

Salve amici di alverde, un mio amico americano mi ha incaricato di rivendere i suoi servizi in Italia, io ero un po scettico in quanto i link che lui fornisce sono tutti su siti in lingua straniera allora ho proposto un test per vedere se questi servizi potevano influenzare anche le serp di Google.it il test è attualmente in corso e voglio rendervi partecipi di tutto.

Per questo test ho preso un dominio blogspot abbandonato e anche un po penalizzato con contenuti copiate in rete, dico un po penalizzato perchè l'ho usato mesi fa per fare un test sui contenuti duplicati e poi l'ho abbandonato a se stesso. Ho scelto questo dominio per tanti motivi che vi vado ad elencare:

Se il servizio funziona sui contenuti duplicati figuriamoci sui blog con articoli unici.

Appunto perchè era mal visto da big G:

Perchè da mesi non viene svolto alcun lavoro SEO quindi tutti i cambiamenti saranno da imputare a questo servizio sia negativi che positivi.

Bene detto questo il dominio è formattarepc.blogspot.com e le key prese in considerazione per questo test sono tre "formattare pc", "formattare xp" e "come formattare un pc".

Non sapevo come dimostrare la data dello screen cosi ho sovrapposto il sito del corriere della sera con i risultati di Google al 22 gennaio 2012 per vedere se ci sono cambiamenti o no.

Ecco gli screen

Imageshack - corrieredellaseramicros.jpg

Bene ora potete seguire da soli l'andamento del test.

Non metto ancora il prezzo in quanto venderò il servizio solo se dovesse funzionare, mi riservo di aggiornare il post con prezzo e dettagli dell'offerta. Se volete seguire il test e tutti gli aggiornamenti vi basterà rispondere a questo topic per restare informati.

DIMENTICAVO: il test è iniziato il 22 giorno degli screen.
    Ultima modifica di zaghor; 25-01-12 alle 05:47 PM
    Replica con @zaghor utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

2. Annunci Google Ad Exchange. Vuoi usarli nel tuo sito web? Leggi qui.
    Ringraziamenti ricevuti
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: [Vendo] Servizio SEO movimento serp segui il test

ciao, in quanto non vendi nulla la discussione è meglio spostarla in SEO o altre sezioni.
    Per quanto riguarda il caso di studio, cerca di fare le immagini più grandi, molte volte non serve il corriere della sera dietro perché non ha importanza in sè, tanto lo vedo anche io da dove era partito e dove sta.
    In questi casi, in quanto sarebbe un investimento non è importante far vedere un miglioramento in SERP di pochi giorni, ma un lavoro più lungo e dimostrare il fatto che il tipo di attività a livello SEO aiuta il sito web anche nel tempo. Il tipo di BL proposto, non è ben chiaro, ma se si tratta delle wheel e simili di solito si ha un miglioramento di posizione per il primo periodo, per una caduta libera in 3 mesi circa.
    Replica con @Markian utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

ciao, in quanto non vendi nulla la discussione è meglio spostarla in SEO o altre sezioni

Se vuoi spostare altrove fai pure ma a breve aggiornerò come ho già scritto il post con i prezzi e i dettagli quindi si potrebbe lasciare anche qua senza riscrivere un nuovo post fra qualche giorno.

Per quanto riguarda il caso di studio, cerca di fare le immagini più grandi, molte volte non serve il corriere della sera dietro perché non ha importanza in sè, tanto lo vedo anche io da dove era partito e dove sta.

Grazie per il consiglio, quindi potresti confermare quanto ho scritto per i più scettici.

In questi casi, in quanto sarebbe un investimento non è importante far vedere un miglioramento in SERP di pochi giorni, ma un lavoro più lungo e dimostrare il fatto che il tipo di attività a livello SEO aiuta il sito web anche nel tempo.

L'investimento non sarà di grandi cifre stiamo parlando di su le 80 euro per il pacchetto più grande che tra le altre cose da anche una garanzia di movimento nelle serp. Molti qui sul alverde vendono pacchetti senza test e senza dare una recensione gratuita come prova del servizio, io credo di essere tra i più onesti in questo caso in quanto permetto a tutti di vedere il reale comportamento dei motori di ricerca dopo questo servizio.

Il tipo di BL proposto, non è ben chiaro, ma se si tratta delle wheel e simili di solito si ha un miglioramento di posizione per il primo periodo, per una caduta libera in 3 mesi circa.

Darò tutti i dettagli quando e se il test avrà dato buoni risultati. Sulla durata degli effetti non sono un vegente e non mi sento di dare tempistiche so che molti dei siti meglio indicizzati che trovo sul web usano sicuramente alcune tecniche che troviamo in questo pacchetto.

Ringraziamenti ricevuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Così a occhi non mi pare una strategia molto evoluta.
    Nel breve periodo probabile che funzioni ma nel lungo termine si rischiano disastri.
    Non credo vorrei avere un backlink verso un sito su cui punto come questi

3dcustom.net/mediawiki/index.php/%E5%88%A9%E7%94%A8%E8%80%85:Simdikon763
    stopforeclosurewiki.com/index.php/User:Simdikon763
    wiki.kingsofcode.com/index.php/User:Simdikon763
    kapaigroup.net/mediawiki/index.php/User:Simdikon763

sostanzialmente spam
    Ultima modifica di MarkUp; 25-01-12 alle 07:23 PM
    Replica con @MarkUp utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Credo si stia facendo il processo al niente, i pacchetti sono composti da diversi backlinks ad esempio social bookmark, link wiki, articoli pubblicati in un network privato di blog, commenti usati solo per indicizzare il tutto stile piramide ecc. Poi vorrei aggiungere un altra cosa e non la prendete come una critica o una cosa personale, ma mi succede sempre piu spesso di leggere commenti come i vostri, per quanto mi riguarda io sto parlando su test reali e non su cose lette su altri blog spero che le vostre fonti siano altrettanto attendibili, per me sarebbe un grande onore conoscere i vostri test su quanto avete appena detto servirebbe a far crescere le mie conoscenze. Resto in attesa.

7. Annunci Google Ad Exchange. Vuoi usarli nel tuo sito web? Leggi qui.
    Ringraziamenti ricevuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

I test penso li abbiamo fatti tutti perchè sono tecniche che girano da tre o quattro anni sui siti americani.

La mia esperienza è che nel breve termine i risultati ci sono.
    Si ha un miglioramento delle posizioni in tempi molti rapidi.
    I problemi iniziano dopo qualche mese dove diventa molto difficile mantenere la posizione anche ricorrendo nuovamente a servizi dello stesso tipo.
    Bisogna considerare che molti di questi link dopo un po di tempo saranno cancellati trattandosi in buona parte di spam e anche i blog dei network privati vengono spesso deindicizzati come è successo a molti lo scorso anno visto che per google sono piuttosto semplici da individuare.

Personalmente ho anche sperimentato penalizzazioni -50 su alcuni blog usati per testare ma le penalizzazioni sono arrivati solo su un numero limitati di blog quindi non posso dire con assoluta certezza che la causa fosse quella.
    Replica con @MarkUp utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao zaghor, il mio caso di studio dati dalla mano è questo, poi ci sono 2-3 anni di attività SEO
    Posizionamento su Google e Tutte le altre news SEO solo su questo blog | SeoLine - La Tua Linea Seo
    Replica con @Markian utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sposto qui la discussione, visto che per ora è un semplice thread e l'altra sezione è dedicata ad altro è meglio proseguire qui. Quando avrai dati sufficientemente validi per poter vendere questo servizio, potrai tranquillamente riaprire il thread nell'apposita sezione
    Replica con @Portaile utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    630
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

In pratica si tratta di backlink da social(già compro pacchetti di questo tipo con ottimi risultati), da blog (ideam, grazie ai blog riesco a posizionare i miei siti molto bene) e da wiki (idea interessante, non l'ho mai provata ma farò qualche esperimento). Penso che se utilizzate in maniera diluita e costante nel tempo possono anche dare un qualche risultato duraturo. Seguirò il thead e nel caso proverò il servizio.
    Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni, broker opzioni binarie di fiducia
    Replica con @Gilgalad utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Markian, molto interessante il tuo caso di studio. Se uno shopping del genere non l' avrei mai fatto prima figuriamoci ora.
    Replica con @Glorinha utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

13. Annunci Google Ad Exchange. Vuoi usarli nel tuo sito web? Leggi qui.
    Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Markian scusa se te lo dico ma mi viene da dire la scoperta dell'acqua calda.

Punto 1 il tuo test non ha niente a che vedere su quanto affermato da te in precedenza e cioè "se si tratta delle wheel e simili di solito si ha un miglioramento di posizione per il primo periodo, per una caduta libera in 3 mesi circa", nel tuo test dove hai visto il miglioramento e la caduta se il tuo sito non si è mosso per niente?

Punto secondo ho visto i backlink che hai comprato sinceramente la maggiorparte si trovano su lo stesso dominio servono a poco dal mio punto di vista lo sanno tutti.

Punto terzo secondo me hai sbagliato proprio il tuo test, non puoi pretendere di effettuare un esperimento su una keyword che si trova già in prima pagina e ancor più assurdo pretendere che la tua pagina si muova all'interno della prima pagina con qualche misero link su domini doppi.

Punto 4 quando mi dici link nel blogroll mi dici già tutto credo che a chiunque in questo forum non devo dirlo io qual'è il giusto punto dove mettere un backlink.

Punto 5 qualche anno di esperienza SEO me lo porto dietro anche io.

Punto sesto Ho posizionato parecchi blog tra i quali mdrseo in passato con queste tecniche e come puoi vedere gode di ottima salute e panda non l'ha neanche toccato.

Punto settimo e qui parlo in generale prima di sminuire un servizio o un affermazione o anche un semplice consiglio dato su questo forum vi prego di sapere almeno prima di cosa stiamo parlando perchè come potrai ben vedere Markian le tue parole hanno avuto già effetti negativi sui miei servizi quando ancora non li ho messi neanche in vendita ecco un esempio "Markian, molto interessante il tuo caso di studio. Se uno shopping del genere non l' avrei mai fatto prima figuriamoci ora.
    ".
    Mi fermo qui ma potrei continuare all'infinito, se inizio a parlare della diversità dei backlink ecc. cosa che non c'era nel tuo test e che invece c'è nel mio servizio non finiamo più.

Mi scuso per questa risposta forse un po lunga ma a volte ne vale la pena.
    Ultima modifica di zaghor; 28-01-12 alle 07:58 AM

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da MarkUp Visualizza Messaggio

Personalmente ho anche sperimentato penalizzazioni -50 su alcuni blog usati per testare ma le penalizzazioni sono arrivati solo su un numero limitati di blog quindi non posso dire con assoluta certezza che la causa fosse quella.
    Bene allora se possibile cerchiamo di non dare per certo quello che è ancora da scoprire.

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Bene cerchiamo di fare il punto della situazione, il test è iniziato il 22 gennaio data inizio lavori SEO. Il servizio è stato completato il 25 tarda mattinata oggi è 28 gennaio quindi possiamo vedere in 3 giorni come sono cambiate le cose, il blog è in continuo movimento nelle serp dopo il servizio segno che qualcosa in bene o male cambierà di sicuro, vediamo il cambio di posizioni dal 22 ad oggi ci sono stati miglioramenti per tutte e tre le keyword, ma prima di iniziare a vendere il servizio voglio aspettare ancora per vedere dove Google piazzerà il blog alla fine delle danze.

Situazione al 22 gennaio 2012

formattare pc si trovava alla fine della 13esima pagina

formattare xp pagina 4

come formattare un pc pagina 17

Situazione al 28 gennaio 2012

formattare pc pagina 2 ------miglioramento di ben 11 pagine

formattare xp pagina 3-------miglioramento di1 pagina

come formattare un pc pagina 8 --------miglioramento di 9 pagine

Per adesso abbiamo solo miglioramenti significativi di posizione, per la keyword principale il salto è stato di 11 pagine e il blog si trova addirittura in seconda pagina.

Ringraziamenti ricevuti
    630
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Tienici aggiornato, continueremo a seguire l'esperimento. La cosa più importante è vedere l'andamento delle serp non a pochi giorni ma a distanza di mesi.
    Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni, broker opzioni binarie di fiducia
    Replica con @Gilgalad utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Gilgalad capisco quello che intendi, ma per fare quello che hai detto l'attività SEO dovrebbe essere continua nel tempo e non limitata ad una sola erogazione del servizio, stesso discorso vale per il contenuto, qui stiamo parlando di un blog abbandonato, con una precedente penalizzazione per spam e con contenuti duplicati al suo interno, aggiungo che l'ottimizzazione on page del blog non è mai iniziata quindi inesistente. Ora non credo che un motore di ricerca evoluto come Google lascerà tra le prime posizioni un blog abbandonato con contenuti duplicati a distanza di tempo a meno che l'attività SEO non sia costante, ma capisci che sarebbe un investimento troppo elevato per me fare questi servizi su questo blog per mesi per poi rivendere 10 servizi da 40 euro, anche perchè io come già spiegato in precedenza sto solo facendo promozione ad un servizio estero quindi non sono colui che esegue i lavori.

19. Annunci Google Ad Exchange. Vuoi usarli nel tuo sito web? Leggi qui.
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •