![]() |
Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Ti sei mai chiesto come si gestisce un progetto SEO dal primo all'ultimo passo? Per ottenere buoni risultati non basta applicare le classiche regolette tecniche (che sono comunque importanti), ma bisogna seguire una strategia ben precisa. Si inizia dall'analisi del proprio settore e si procede poi con la scelta delle parole chiave con le quali si desidera che il proprio sito venga trovato nei motori di ricerca; si passa poi all'ottimizzazione della struttura e dei contenuti esistenti del sito, alla creazione di nuovi contenuti ad hoc, all'attività di link building... senza mai perdere di vista i risultati correntemente ottenuti e quelli desiderati. DEA Marketing organizza il corso "SEO Training", in cui si parlerà di tutto questo e di altre problematiche SEO più specifiche. L'evento si terrà a Roma il 22 giugno e vedrà come relatori Francesco De Francesco, Adriano De Arcangelis ed Emanuele Tolomei. Continua... |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Per quanto mi riguarda, ringrazio sin d'ora quelli che parteciperanno, sarà un'occasione per incontrare personalmente molte persone con cui ci scambiamo messaggi su forum e blog :) |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Mi associo a Fradefra, colgo inoltre l'occasione per ringraziare il mitico Paolo Moro, non solo per questo post, ma per tutti i 4,559 post che ha condiviso con noi in tanti anni. Questo è un piccolo omaggio a lui ed a tutto il forum. Grazie Alverde! |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Citazione:
Il programma dell'evento ha stuzzicato il mio interesse fin dalla prima lettura, i relatori sono di primo livello nel loro ambito... ho proprio l'impressione che sarà una giornata BOMBA! Ci vediamo il 22 ;) |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Peccato che non sono di Roma... Sarebbe molto comodo se magari vendeste poi tutte le registrazioni... |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde interessantissimo evento... e chi non potrà esserci , pur interessato? che soluzione proponete? |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Ciao Valerius82, Stiamo programmando i prossimi corsi in aula, ma il prossimo sicuramente non sarà prima di Ottobre 2010. Ci sono anche altre sorprese più 2.0 in vista... ma non posso anticipare ancora nulla! |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Un grazie grandissimo a Paolo per il post su blog e forum e un saluto a tutti quelli che parteciperanno :) Ci vediamo la! |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Beh l'idea di mettere in vendita un dvd con il corso non è male, credo che andrebbe alla grande visto che molti non potranno esserci. |
Riferimento: Corso SEO dall'A alla Z scontato per gli utenti di alVerde Ci vediamo tra qualche ora ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:26. |