Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da una lunga lista di parole chiavi devi ottenere una lista scremata per :
Una volta creata la lista immagina una piramide, divisa in tre livelli, dove al primo livello (il vertice) ci saranno le parole chiavi principali e a scendere quelle secondarie. Il 50% delle pagine devono essere ottimizzate per la chiave di primo livello Il 25% delle pagine devono essere ottimizzate per le chiavi del secondo livello Il 25% delle pagine devono essere ottimizzate per le chiavi del terzo livello Citazione:
Le principali regole da seguire sono :
Fonte : Brochure data al corso ![]() Ultima modifica di DonClaudissimo : 30/06/2010 alle ore 23:47. |
| The Following 2 Users Say Thank You to DonClaudissimo For This Useful Post: | ||
andrearoma (01/07/2010),
threedesign (01/07/2010)
| ||
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Sulla lunghezza dei contenuti è quindi preferibile, ho capito, fare come in una sana alimentazione: pasti piccoli, nutrienti e frequenti piuttosto che (all'estremo) chi mangia abbondantemente solo a cena. Io lo capisco perché articoli del mio blog lunghissimi e ben posizionati ho rischiato (ma ben poco) tagliandoli in due con due argomenti vicini e distinti... ora si posizionano 2 belle chiavi in 2 articoli non in uno! ![]() Fradefra forse allora direbbe: ecco brava 'femminuccia', allora facciamolo da prima! Poi penso che bisogna anche fare tutto se si è certi di poter fare tutto bene. Quindi su 100 articoli di lunghezza 'sufficiente' 5 lunghissimi ... ma no aspetta... ma perché? Va beh a meno che uno non abbia interesse a farsi trovare ma a farsi leggere dagli amici lunghissimi vanno bene, ma per tutto il resto in effetti non ha senso...eh sì è uno spreco. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Secondo me dipende dalla chiave. Se parliamo di Prestiti la lista di parole sarà abbastanza lunga, se invece parliamo di golf, sarà più corta. Aspettiamo la risposta di Don.
__________________ Andrea Palmieri - [ http://www.andreapalmieri.it ] Ultima modifica di DonClaudissimo : 01/07/2010 alle ore 08:45. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho con me le slide, ma mi pare di ricordare una struttura (quindi il numero) tipo: 2 4 8 |
| I seguenti utenti hanno ringraziato DonClaudissimo per questo utile post: | ||
threedesign (01/07/2010)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per chi si è perso il corso tenuto da SEOtraning sono disponibili i DVD : I DVD del Corso SEO Training 2010 di Roma | Oltre 8 ore di corso SEO ![]() Potrete visionare l'intera giornata comodamente davanti al pc, inoltre riceverete :
PS : Dalla guida seo ho estratto alcune informazioni date nei precedenti post ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ahaha mitico, davvero un'ottima ricostruzione! E' stato un piacere ragazzi, grazie a tutti per aver partecipato! Citazione:
__________________ Vuoi guadagnare con il tuo sito? Vendi spazi banner a costo fisso mensile! ;D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
__________________ Andrea Palmieri - [ http://www.andreapalmieri.it ] |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono arrivati questa mattina. Grazie mille! ;-)
__________________ Andrea Palmieri - [ http://www.andreapalmieri.it ] |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sà per caso se questo evento sarà disponibile ancora e magari a Milano? Mi interesserebbe partecipare (lo sò che è passato un mese ormai), però Roma effettivamente mi sarebbe troppo distante, Milano sarebbe già molto meglio. Sapete per caso se ci sarebbe in altre zone? Grazie |
![]() |
| Tags: alverde , corso , scontato , seo , utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |