Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, volevo chiedere che rapporto ce tra il numero link interni di ogni pagina e il pagerank passato da ogni pagina. Nel mio sito da ogni pagina linko tutte le sottosezioni, e in ogni sottosezione linko tutte le sottosezioni più tutte le pagine di quella sottosezione. Secondo voi come e' visto da google? Metto troppi link interni? Grazie ps il sito e' Supersvago.com: Emulatori roms gratis download Giochi online cazzate divertimento Ultima modifica di roby493 : 08/02/2010 alle ore 14:48. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ----edit---------- K.I.S.S. logic. Rasoio di Occam. Ultima modifica di investor6 : 09/02/2010 alle ore 10:59. Motivo: Ho fatto spam e quindi mi autoammonisco |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Che bisogna avere meno di 100 link lo sapevo già, volevo sapere se è meglio uno sviluppo più verticale o uno sviluppo più in orizzontale del sito per passare popolarità a tutte le pagine Grazie
__________________ http://www.supersvago.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Per me va bene come hai fatto, magari cerca di variare il title dell'ancora e le ancor test, se lo fai orrizzontale i file ultimi riceveranno meno link e saranno valutati meno importanti. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma ho intenzione di aumentare fino a una 40ina i link del menù, nella homepage non ci sarebbe problema ma nelle altre pagine ci sarebbero quei link più quelli della sezione corrispondente... Sono molto indeciso su cosa fare.
__________________ http://www.supersvago.com |
|
| |||
| |||
| Troppi link interni sono sicuramente negativi, il problema è capire cosa vuol dire "troppi". Evita il più possibile, così sei tranquillo. La negatività, però, non è per il PR, ma per l'affaticamento dello spider e per la distruzione della semantica del sito. |
![]() |
| Tags: link in uscita , pagerank , struttura |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |