Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, ho un blog di cui non ho curato fino ad oggi gli aspetti dovuti ai tag more ed alle keywords per gli articoli. Ora però ho deciso di migliorare questo aspetto e mi sono posto questa domanda: "Non è che se faccio tutte queste modifiche in un giorno posso essere visto di cattivo occhio da Google?" Per carità gli articoli presenti sono pochi )poco meno di una 30ina, però io per sicurezza oggi mi sono fermato a modificarne solo 5 o 6... Voi cosa dite? Grazie a chi risponderà... |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dalle mie esperienze personali e dalle linee guida google non pare ci possano esser penalizzazioni per miglioramento del SEO (fatto come si deve a livello di pagina) al massimo dovrai aspettare un po di giorni affinchè google carichi tutte le modifiche.
__________________ il mio nuovo Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/WebVivo |
| I seguenti utenti hanno ringraziato FilippoMz per questo utile post: | ||
threedesign (23-01-2010) | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anzi io credo che ti aiuti molto. Gli spider confrontano la copia cache con l'attuale sito, più lo trovano diverso dal loro ultimo passaggio è più piace a Google. Quando si parla di contenuti freschi, si parla proprio di questo. Ovviamente, Google ci metterà qualche giorno a riposizionarti sulle serp e cerca di non farlo durante la Google dance. Almeno hai una visione più chiara dei tuoi progressi. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato investor6 per questo utile post: | ||
threedesign (25-01-2010) | ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Puoi effettivamente avere qualche problema se cambi contemporaneamente tutti i tag title. Per l'esattezza, il cambio di tutti i title può essere interpretato come una sorta di reset per restyling. Google può reagire con un periodo di buio in attesa di rivalutazione, poi tutto ritorna a posto. Se hai fatto bene il lavoro, ritorna ovviamente meglio. Cosa grave, invece, può essere il continuare a cambiare sempre gli stessi title, come se facessi esperimenti. Google ormai s'è fatto furbo. Ok una sistemata, ma gli esperimenti gli piacciono poco. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |