Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bhe....ma hai visto il mio??...ho fatto di tutto....sia prima che dopo averlo presentato in questa discussione....niente...non si indicizza.....google nn vuol saperne, se nn serve per alcun esperimento....hai qualche suggerimento per farmelo indicizzare?? ...forse perchè è tradotto con un traduttore online??....bha...nn ne ho proprio idea.... |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Tanto peggio di come sta adesso non si può ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se parli di leggilo.info per forza non te lo indicizza. Sarai stata segnalata da mezza blogosfera, visto che tiravi su gli RSS completi senza chiederlo preventivamente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ....bhe merlinox...cerca di seguire la discussione prima di buttare giu risposte a caso....leggile.info lo indicizza...si parlava dell altro sito...Ciao |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Chiedo venia. Ma sai che in molti sostengono che google verifichi i proprietari dei domini. E se un proprietario ha qualche problemino con google, i problemini teoricamente si propagano? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Favole. Se era cosi io non potevo più intestarmi nessun dominio. Ho avuto decine di domini banati, però gli altri che ho non hanno nessun problema. E ho pure l'account adsense, per ciò se guardavano, me lo chiudevano no? Ultima modifica di DonClaudissimo : 17-01-2010 alle ore 11.34.46. Motivo: ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| chrome ed eITALSAT potete mandarmi un MP con gli eventuali siti bannati o non in serp, vediamo di capire se sono utilizzabili ![]() Poi vedremo anche l'agnello sacrificale ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |