Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
|
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per conoscere la storia di un dominio puoi, ad esempio, cercarlo su archive.org per vedere com'era nel passato. Inoltre, facendo il whois del dominio puoi verificare quando è stato registrato la prima volta, questo ti permette di capire se il dominio in passato è stato utilizzato da altri. Risulta: Domain Name:HOME-BANK.INFO Created On:12-Oct-2009 12:18:29 UTC Last Updated On:11-Dec-2009 20:40:57 UTC Quindi non è bannato da Google, ma semplicemente non è mai stato indicizzato. Tramite site Explorer di Yahoo risulta che non ci siano backlink verso quel dominio, questo potrebbe spiegare perchè non è stato ancora indicizzato. Site Explorer - Search Results Un risultato più attendibile sui backlink viene fornito dai Google Webmaster Tools, ma solo il proprietario del sito vi può accedere. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| capisco....ma ripeto che la cosa mi sembra alquanto strana....solitamente non ho mai superato i 15gg per avere un sito indicizzato (sarebbe interessante sapere se qualcuno ha mai aspettato 3 mesi).... ...la questione dei backlink mi è sempre stata antipatica....spesso mi è capitato di avere backlink (dai quali ricevevo anche parecchie visite) ma che nn venivano rilevati da alcun tool ne tantomeno da google. Login | Facebook ....solo il piu recente.... (ho visto che purtroppo il link riporta alla pagina di accesso in ogni caso vedrai la pagina fan cercandola come home-bank.info) in ogni caso non è che tenga al sito, ma se realmente nn fosse bannato, l' esperimento non avrebbe senso...in ogni caso lo mantengo a disposizione della comunity finche nn siamo sicuri. ....ma una cosa nn mi è ancora chiara....il sito di Don bannato....come mai con la ricerca semplice è indicizzato?...quando un sito è bannato nn dovrebbe comparire in nessun modo su google...giusto?? p.s: ...se ti va prova a farmi indicizzare il link che ho inserito 2 messaggi fa con il comando follow...aspettiamo...ed abbiamo o meno la conferma... P.P.S ( ): ...scusa...ho controllato ora da site explorer......a me risulta anche questo backlink...: Best Directory - Blogs > Business ....non vale questo?? Ultima modifica di DonClaudissimo : 09-01-2010 alle ore 19.44.01. Motivo: Merge 3 post |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Se può interessare, io ho fatto l'esperimento all'incontrario un po di volte. Per arrivare subito in prima pagina ho usato dei software automatici per creare un sacco di backlink subito e i risultati sono molto interesanti: 1. con un dominio nuovo, il 50% delle volte google ban, e le altre 50% delle volte, il sito e sparito da google per un paio di settimane per poi riaparire in top3. 2 con un dominio vecchio di almeno un paio di anni, che già aveva dei buoni backlinks, google l'ha presa bene , nel senso che e fatto solo salire il sito in cima alla prima pagina.Premetto che i miei siti erano solo di una pagina (max. 2) o landing pages. Tutti i baclink provenivano da siti/blog/forum infestati da ******, casinò e altre porcherie. Il min dei backlinks per un sito sono stati 500k e ho usato solo siti/pagine in lingua inglese. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ...molto interessante...dovresti riuscire a capire,però, come mai google a volte ti banna e altre volte no.... che software usi??....io ho provato Fast directory Submitter versione freeware e non ho particolari risultati in termini di posizionamento, ma un indicizzazione rapidissima. ...naturalmente con home-bank.info...nn ha funzionato neanche questo... ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io avrei una domanda opposta: cosa succede se si linka un sito bannato?
__________________ [¯|¯] Appunti GRATIS |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ....ehehheheheh....ho controllato e mi dispiace dirtelo Don.. ...purtroppo hai perso tempo....il tuo sito non è bannato, non lo è ora e non lo era prima.......anche i migliori sbagliano!! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tranquillo ![]() Anche io ho penato in passato per trovare un sito bannato, pare che i webmaster oramai stiano attenti a quello che fanno ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |