Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, domanda da ignorante: avendo un Forum è conveniente farsi indicizzare quante più pagine possibili oppure no? In caso negativo è giusto ed in che modo posso utilizzare correttamente tale strumento? Grazie Saluti Roliasite
__________________ Dreambox Roliaforum Community |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E' giusto far indicizzare il maggior numero di pagine contenenti contenuti unici. Ad esempio, se hai un forum con 10.000 discussioni ed ognuna di queste viene visualizzata sia in una classica pagina web, sia in una pagina web formattata per stampa, non devi far indicizzare 20.000 pagine, ma solo 10.000 perchè le altre 10.000 sono inutili copie. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho messo il canonical sia nel forum che nel blog, ora non dovrebbero più esserci contenuti duplicati (pensa che c'erano 5 link con la stessa pagina :P) ora le pagine indicizzate sono circa 1090 ![]() Grazie ancora ![]()
__________________ Vieni a scoprire anche tu Android! Tutto e di più sui cellulari con questo sistema operativo by Google! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grande Mikhael ![]()
__________________ Un saluto dal DON Ultima modifica di DonClaudissimo : 22-07-2009 alle ore 14.30.53. Motivo: Corretto nome da Neox a Mikhael :D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve, anche io, per il mio giovane blog, ho 165 link ed indicizzati una trentina in meno. C'è un modo per sapere quali sono questi link non indicizzati, e perchè? Potrebbe esserci problemi relativi a contenuti duplicati, avendo die post simili che pubblico una volta a settimana circa (tipo i vdeo della settimana, le immagini più divertenti della settimana ecc. ecc.) Inoltre, gli ultimi post pubblicati da 3-4 giorni a questa parte non sono digeriti da Google. Anche se li cerco con il titolo esatto e aggiungendo il nome del blog. Niente da fare. Se volete, vi posto il link. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scrivi il link così forse notiamo qualcosa che non va. ![]() Per quando riguarda l'analisi dei backlink devi utilizzare esclusivamente gli https://www.google.com/webmasters/tools/home?hl=it Ogni altra fonte ti fornisce solo dati parziali. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se può esserti utile, fino a questo post navigarweb .blogspot .com/2009/07/bloccare-laccesso-cartelle-senza-alcun .html tutto filava liscio. Da quel momento però gli articoli nuovi non vengono più indicizzati da Google. Ora, visto che quel post è datato venerdi 17, che dici, mi avrà portato male? ![]() A parte gli scherzi, cosa può significare tutto ciò? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel mio reply precedente ti ho mostrato che il post del 22/7 è indicizzato e lo è anche quello del 21/7. Cerca su Google il titolo del post + site:navigarweb.blogspot.com/ ad esempio "site:navigarweb.blogspot.com cercare video". |
![]() |
| Tags: farsi, indicizzare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |