Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti, il mio sito è sparito dalle serp, però è indicizzato. In pratica due giorni fà, avevo raggiunto la prima pagina e avevo ricevuto una decina di accessi da google. Poi ieri ed oggi vado a vedere ed il sito non c'è + tra le serp con una det key. Posso chiedere direttamente a google il perchè? Avete consigli? Ho anche Google Web master tool, ma non mi segnala errori su quel dominio. Attendo risposte. grazie in anticipo. edit: ah l'url del sito per ora non lo segnalo, fatemi sapere comunque se avete consigli Ultima modifica di DuccioC : 08-06-2009 alle ore 14.32.56. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||
| ||||
| Beh, ti dovresti preoccupare solo nel caso il tuo sito non comparisse nella serp per diverso tempo, quale 2-3 settimane. Ad ogni modo, finchè non posti il link del sito difficilmente gli utenti del forum ti sapranno essere d'aiuto. Certo, ti potranno dare delle dritte, o indirizzarti su un procedimento da eseguire, ma dubito che ti farà capire lo sbaglio. Quindi, a scanso di equivoci, sarebbe più idoneo che ci mostrassi il sito. Giusto per fare una diagnosi e analizzare l'eventuale problema. Ultima modifica di DonClaudissimo : 09-06-2009 alle ore 11.38.54. Motivo: Eliminato full quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Credo di aver capito il perchè.. ho comprato una recensione e l'utente ha scritto 'questo è un post sponsorizzato'.. da quel momento in poi ho subito questo problema. Naturalmente prima di comprare la recensione non mi ha avvertito di ciò, ma tralasciamo.. Ora è da giorni che sto cercando di contattare l'utente, perchè doveva fare delle modifiche al post, (Piccolo errore di url http// invece che http://), il problema è che non vuole saperne di rispondermi. Ho provato a contattarlo anche tramite questo forum, ma niente, non vuole rispondermi, io vorrei sapere il perchè.. Come mi consigliate di comportarmi? Fare aggiungere il nofollow agli url verso il mio sito, o fargli levare post sponsorizzato? Grazie |
![]() |
| Tags: serp, sparito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |