Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Da poco meno di due mesi ho creato un blog. Ieri viene aggiornato il pagerank a 4, prima di allora ho sempre avuto 0. Devo preoccuparmi? è possibile che l'algoritmo di google abbia giudicato il mio sito solo in base ai contenuti? Non ho mai fatto scambio link con nessuno (anche perchè tutti quelli a cui l'ho chiesto me l'hanno rifiutato). Mi sono impegnato soltanto a diffondere i contenuti quanto più potevo e seguire le basilari regole di ottimizzazione seo. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Unica cosa che posso dirti è complimenti davvero
__________________ >>> VISITE PER IL TUO SITO MONITORABILI A PREZZI SHOCK <<< http://www.advhits.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fornendo il link si potrebbe provare a fare un'analisi per vedere come ha "fagocitato" il sito Google...
__________________ Un saluto dal DON |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se usi i Google Webmaster Tools puoi vedere esattamente quali sono i link che puntano al tuo sito e capire (se ti interessa) chi ti sta passando molto page rank. |
|
| |||
| |||
| Direi che è il marchio Nikon, richiamato a destra e a manca da chi ti link, ad averti tirato su. Non intendo il marchio in sè, ma il fatto che tu indichi prodotti della Nikon, consentendoti di esser linkato in forum di settore. Alcuni hanno il nofollow inserito, ma certo è interessante notare che sei su una pagina rilevante di Facebook, sempre inerente ai prodotti della Nikon. Insomma, non del tutto ingiustificato. Ma se è così repentineo non mi stupirei di un livellamento nei mesi prossimi, ciò che conta di fatto è il ranking ed è in quello che devi migliorare. Ciao. |
![]() |
| Tags: devo, mezzo, pagerank, preoccuparmi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |