Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Microsoft annuncia il lancio di Bing, questo va a sostituire Windows Live. La domanda sorge spontanea, riuscirà a competere con Google Per vedere Bing : Bing - Ricerca nel mondo E' in versione Beta , solo selezionando "Stati Uniti - Inglese” è possibile utilizzare la versione completa ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Microsoft si è svegliata troppo tardi, ormai Google ha il monopolio del settore. L'unica cosa che potrà fare Bing sarà limitare la possibile migrazione di altri utenti da Live Search a Google (anche se a un prodotto mediocre non sempre basta cambiar nome per aumentare le vendite se il contenuto rimane pressoché invariato). Big G ha un bacino d'utenza vastissimo e di questi utenti penso che almeno un 70% proverà ad utilizzare per qualche volta Bing ma potrei scommettere quello che volete che di questi nemmeno un 5% lo riterrà migliore di Google. Inoltre è anche una questione di abitudini, quando una cosa entra nella mente delle persone e vi rimane per anni poi è difficile se non impossibile provare a rimpiazzarla. Nella mente di tutti per anni è entrata l'informazione: "Google = miglior motore di ricerca mai esistito", ora ogni tentativo di ribaltare la situazione lo vedo vano. Spero di venir presto smentito perché un po' di concorrenza fa comunque sempre bene in ogni settore, ma la mia previsione è che Bing sarà solo un altro buco nell'acqua da parte di Microsoft. Personalmente riservo molte più aspettative in Wolfram Alpha e sarei curioso di testare le sue potenzialità in italiano.
__________________ Se hai trovato utile la mia risposta, premi il pulsante "grazie!" |
|
| |||
| |||
| La scelta grafica dell'immagine di sfondo è assolutamente azzeccata. Semplicità unita all'estetica. 1-0 per Bing. Naturalmente poi Bing avrà una storia solo se saprà essere un motore di ricerca all'altezza. |
|
| |||
| |||
| Come inizio non è male....vediamo ora cosa combina lo zio Bill....anche perchè ora Internet è praticamente di proprietà di Google...staremo a vedere... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Adesso le persone cercano informazioni anche su YouTube, quindi non mi sorprenderebbe se un'altro motore di ricerca che offre qualcosa in piu' o di diverso prendesse piede. Non mi sembra che Bing restituisca pero' risultati buoni come Google per il momento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]()
__________________ Un saluto dal DON |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Non capisco perchè usano un dominio di nome BING.com quando ne possiedono uno che reputo stupendo come LIVE.com (ora redirect!!!)
__________________ Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente |
|
| |||
| |||
| Ripeto ciò che ho detto altrove: nome pazzesco. Mi ricorda una puntata di Friends nella quale tutti prendevano in giro Chandler per il proprio cognome. Chandler Bing... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Chissà, forse perchè Bing si legge come si scrive, mentre Live no.
__________________ http://www.agratis.net |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Come motore di ricerca non è male. Per far aumentare il numero di persone che invece di utilizzare Google per ricercare siti, info e immagini, utilizzano Bing, Microsoft dovrebbe fargli cambiare il pensiero comune. Un impresa assai difficile infatti penso che non raggiungerà mai i livelli di Google.
__________________ - Sfondi Desktop Gratis Scarica sfondi gratis per il tuo desktop. - Console Player Tutto sul mondo dei videogames. |
![]() |
| Tags: bing |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |