Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, candidati per sistemazione sito pillolediborsa.it In particolare, bisogna: - Cambiare template (anche gratuito); - Adattare i contenuti sistemando il sito; - Ulteriori modifiche al sito; - Sistemazione seo interna; - Verifica link interni ed esterni al sito con eventuale modifica di link non opportuni secondo penguin, ecc.; - Ottimizzazione seo. Astenersi impreparati, improvvisati, ragazzini e web agency con preventivi esosi! Progetti, tempistica e prezzi a mal75@libero.it Pagamento a loro completamente ultimato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi mandi un mp con piu info e il suo budget. Grazie! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci può contattare al sito in firma. Gradiremmo sapere qual'è il suo budget. Cordialmente
__________________ http://creazionimultimedia.it |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vorrei capire male, però visto che nn ho ricevuto nessuna risposta e leggendo le risposte del nostro utente @folgore76 , [Cerco] mi sembra che vuol dire "Gratis" ?!? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio nome è Gianluca! Sono un webmaster. Ho acquisito la maggior parte delle competenze e conoscenze in via autonoma, ma ho frequentato un corso professionale e lavorato per diverse web agency. Ho maturato un'esperienza di 5+ anni nel settore e sono un esperto di: creazione Siti internet, Seo e Web marketing.
__________________ Gianluca Pantaleo, Webmaster freelance - http://www.masterwebagency.com/ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, ci occupiamo da 10 anni di creazione e restiling siti web a prezzi accessibili realizzando siti web professionali e ben ottimizzati. Se vuoi puoi visionare i nostri lavori a sitiwebjoomla.it Creazione Siti Web Joomla e Posizionamento - Sitiwebjoomla.it[/url] e contattarci ai recapiti indicati. Credo che potremo fare al tuo caso. Saluti. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |