Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, Fra pochi giorni partirà un importante progetto editoriale, basato su 8 siti (i link ve li giro in privato, grafica completata) tutti sul calcio estero (per intenderci, ci sarà un sito sul Barcellona, uno sul Manchester United ecc.) Le redazioni sono quasi al completo, ma mancano ancora alcuni caporedattori. Attenzione: la figura richiesta non è un semplice "articolista" (detesto la parola, ma rende l'idea). Ogni caporedattore sarà responsabile, lavorerà accanto al direttore, di uno - max 2 - siti. Le modalità di pagamento da definire insieme ai candidati, fisso mensile, oppure per soglie di visitatori unici (fonte analitycs). In ogni caso tutto sarà relativo a qualità e tempo che verranno offerti. Si richiedono: - massima serietà, impegno e tempo - Esperienza su wordpress - Italiano curato e senza strafalcioni grammaticali - Conoscenza di almeno una tra queste lingue: francese, spagnolo, inglese e tedesco. Enorme passione per il calcio internazionale ![]() In privato per tutti i dettagli che volete, e per invio CV con link di articoli scritti da voi. Vi aspetto, Alfonso Alfano ps credo di avere i msg privati disabilitati. mi rivolgo agli amministratori: posso inserire una mail? Ultima modifica di naples982 : 21/06/2012 alle ore 19:13. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| credo di avere i msg privati disabilitati (è la prima volta che sono su alverde). Come possiamo organizzarci? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Se l'offerta è ancora valida, le lascio il mio indirizzo di posta elettronica: veedio.it@gmail.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, ho i requisiti da voi richiesti contattatemi alla mail service.web@live.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| disponibilita' immediata referenze documentabili conosco inglese tedesco spagnolo e francese a livello interprete con altre lingue email: sharon.blondinka@mail.ru Ultima modifica di DonClaudissimo : 07/08/2012 alle ore 09:24. Motivo: E' vietato: Scrivere frasi intere in maiuscolo (per convenzione equivale ad urlare). |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Esperto di Sport e Calcio, redattore per quotidiani online da parecchio tempo. Può contattarmi a ino32 @ libero . it . Cordiali saluti.
__________________ Web, Social Media Marketing e SEO Palermo |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |