Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Modifica gli annunci AdSense: piccolo, medio o grande?Come scrivere un post da 32.000 visitatori Seo web marketing experience in DVD, perché non comprarlo? I buoni contenuti e la credibilità dell'affiliato | Nuove affiliazioni Pokerlandia.itFotoRegali.com AgosWeb.it Fastnom.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| E' con immensa soddisfazione che vi comunico che mondoinformatico.info ha superato i 1.000 articoli pubblicati! Ebbene si, sembra incredibile ma tantissimi hanno scritto molti articoli, alcuni molto interessanti, altri meno ma tutti originali, unici e in tema. Il traguardo che abbiamo raggiunto grazie anche ad alcuni di voi è davvero importante e ci permette di cominciare a poter dire la nostra nel settore delle notizie informatiche. Vorremmo ringraziare tutti quelli che ci scrivono facendoci i complimenti per il sito e per comunicarci i loro guadagni e dobbiamo riconoscere che chi scrive articoli interessanti ha guadagni decisamente più alti della media! Questo primo step raggiunto non ci farà sedere sugli allori ma al contrario ci dà la carica per poter continuare nel migliore dei modi questo ambizioso progetto, primo in Italia e che ha riscosso molto interesse (e tu ne sei la prova!!!). Grazie anche a questo forum e ai suoi ottimi utenti contiamo di crescere molto velocemente. Qualcuno di voi ha scritto qualche articolo? Come si è trovato? Chi invece non l'ha ancora provato mi potrebbe dire perchè? Attendiamo feedback e critiche a valanga (il miglior modo per migliorare!). Ciao a tutti Tuono
__________________ Auto Tuning Ultima modifica di Tuonorosso : 24-07-2008 alle ore 00.44.33. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Congratulazioni Tuono, davvero un bel risultato! Sarebbe bello se condividessi i risultati in termini economici di questa iniziativa! ![]() Chiedo troppo eh??? Provarci non costa nulla! Ciao Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| I risultati economici te li possono dire gli utenti visto che noi non percepiamo guadagni da adsense ![]() La gente che srive c'è...credo che per ora non si facciano i milioni però credo sia graticante poter vedere a fine mese qualche dollaro sul proprio account semplicemente avendo scritto 1 articolo ![]() Il segreto sta nello scrivere articoli interessanti. Ci sono articoli che da soli hanno le stesse visite di 20 articoli messi insieme Ciao
__________________ Auto Tuning |
|
| |||
| |||
| Ciao, come faccio a diventare editore, sarei molto interessato. Ho esperienza nel mondo internet, e sono gestore di diversi siti.
__________________ Una nuova idea di ecommerce. Novità high-tech in esclusiva sul mercato italiano. Il nostro obbiettivo è quello di eliminare gli intermediari offrendo un prezzo lowcost all'acquirente finale. www.electrevolution.it |
|
| |||
| |||
| ok allora mi iscrivo subito
__________________ Una nuova idea di ecommerce. Novità high-tech in esclusiva sul mercato italiano. Il nostro obbiettivo è quello di eliminare gli intermediari offrendo un prezzo lowcost all'acquirente finale. www.electrevolution.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Per la precisione in mondoinformatico ci sono 2 tipologie di utenze: autori: possono scrivere articoli editori: possono scrivere articoli ed in più gestiscono una o più sezioni del sito guadagnando il 15% sugli articoli che moderano. Per diventare editore è necessario effettuare richiesta a info at mondoinformatico.info Ciao!
|
| |||
| |||
| Vorrei diventare editore allora. Mi sono anche iscritto e ho scritto un articolo ma non son riuscito a capire perchè non è stato bubblicato. In fase di registrazione non ho notato la duplice modalità di iscrizione. come mai?
|
| |||||||||||
| |||||||||||
|
![]() |
| Tags: 1000 articoli, mondoinformatico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |