Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| possibile che ho oltre 800 click sui miei articoli e un guadagno di 0,73 euro?mah,mi sembra davvero pochissimo cioè intendo 800 letture dei miei articoli,ma solo 4 clic sulle pubblicità adsense.
__________________ Registrati ora su www.quillee.net e inizia a guadagnare! Ultima modifica di granata84 : 01-11-2009 alle ore 17.41.07. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ops ho scritto male, 800 click sui miei articoli,ma solo 4 click sulle pubblicità adsense,mi sembra strano
__________________ Registrati ora su www.quillee.net e inizia a guadagnare! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guarda dipende molto dalla contestualizzazione degli articoli possibile che adsense non mostri articoli coerenti con il tuo articolo
__________________ il mio nuovo Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/WebVivo |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Non mi semBra assolutamente poco. Stiamo parlando di 800 visualizzazioni e 4 click. E' tutto nella norma! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Hai un CTR dello 0.5% con una media di 0.18€ per click. Forse gli argomenti di cui scrivi non sono rivolti a gente che clicca sugli annunci adsense. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh il CTR è comunque molto basso, soprattutto in relazione alla misura ed alla disposizione dei banner su MondoInformatico.info che dovrebbe consentire di ottenere un CTR migliore. |
![]() |
| Tags: guadagnare, soldi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |