Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 6 giugno Tetris, il mitico gioco creato dal russo Aleksej Pažitnov nel 1984, ha compiuto 25 anni. Cosa c'entra questa informazione con il titolo del post? Ora te lo spiego! Google ha deciso di festeggiare l'anniversario creando un logo in sti... Continua... |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Wow assolutamente sbalorditivo! Io lo trovo più un caso irripetibile che un possibile spunto da emulare, però tentar non nuoce e magari con un po' di fortuna si ottengono buoni risultati (anche se ripetere i 60 euro del post di Tetris la vedo molto dura).
__________________ Se hai trovato utile la mia risposta, premi il pulsante "grazie!" |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Giusto per segnalarvi l'importanza di essere in google news, eccovi un paio di screenshot: ![]() ![]() Questo credo possa farvi capire la potenza di poter scrivere su un sito inserito in google news..
__________________ Auto Tuning |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Vedi streaming film, streaming calcio, serie TV. Un esempio a caso: [ Fast and Furious solo parti originali 4 | Streaming italiano gratis download] Hardware [ Fast and Furious solo parti originali 4 | Streaming italiano gratis download] Cordialmente
__________________ Ti sono stato d'aiuto? Premi Grazie DECOMM S.n.c. - Media communication - C.F. / P.IVA / REG.IMPR. : 10264400010 Email: info@decomm.it - Skype: decommit |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Quelli sono contenuti vecchi, non permettiamo piu di inserire contenuti del genere. Comunque non vedo questo cosa centri con il topic... :|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Centra perchè è giusto sottolineare anche gli aspetti negativi dei servizi offerti sul web, se ve ne sono, e su mondoinformatico ve ne sono inquanto anche un solo link ad opere protette da diritto d'autore è un illecito. Cordialmente
__________________ Ti sono stato d'aiuto? Premi Grazie DECOMM S.n.c. - Media communication - C.F. / P.IVA / REG.IMPR. : 10264400010 Email: info@decomm.it - Skype: decommit Ultima modifica di decomm : 12-06-2009 alle ore 16.13.20. |
|
| |||
| |||
| Ho un urbanblog da 30.000 unici al mese. I miei record personali con AdSense: 7,20$ per un solo click circa 20$ in un giorno Considerate che non ho pubblicità AdSense in home Per farvi un idea, provate a cercare: berlusconi nudo Il mio blog... castelvetranoselinunte.it |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Che ora lo stato voglia metterci il guinzaglio e trattarci da pecore come al solito è normale,ma cominciare a censurarci tra di noi e darci addosso mi sembra penoso...quando poi se un qualche programma tipo striscia o le iene fa' un servizio "ecco come mi guardo il mio film gratis" siamo tutti li' a guardarlo e nessuno dice nulla anche se in un modo diverso "linkano" ugualmente un contenuto illecito. Tutte le persone che hanno cambiato le cose e ora ci permettono di essere una briciola più liberi hanno commesso un qualche illecito... Non mi dilungo per non sporcare il post... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]()
![]() |
| Tags: caso, paid, ripetibile, write |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |