Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao, mi hanno offerto di passare a un hosting dedicato.... 1 X AMD Athlon64 X2 4200+ / Intel Core 2 Duo E4300 2GB RAM DDR2 1 X HD SATA2 250GB 500GB di traffico incluso Connettivita' 100Mbit dedicata Costo setup server: 0€ Costo mensile server: 56€ IVA esclusa Il costo del traffico extra per GB e' di 0,18 € Il traffico incluso da 500GB e' un ottimo pacchetto; le ricordo che parliamo di GigaByte e non GigaBit I tempi previsti dipendono dalla disponibilita' hardware. Eventuali costi per la sostituzione di hardware difettoso sono a nostro carico. Ulteriori servizi di configurazione software, backup e/o amministrazione server sono esclusi. com'è? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Abbastanza buono sembra! Io pago più del doppio.. e almeno all'apparenza ho meno "optionals" tipo meno ram e processore meno potente.. però ho 1 Tera di banda mensile , tu hai la metà... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
siccome ho notato rallentamenti..con questa soluzione li annulerei? praticamente io faccio vedere film mettendo dei collegamenti a megavideo.. ma molti si vedono tramite un player che è sul mio sito..si consuma la mia banda o quella di megavideo? considerando che ho più di 2500 visitatori..è adatto? |
|
| |||
| |||
| Dipende da che visitatori hai... se rimangono molto sul tuo sito.. cosa fanno ecc.. apparentemente con 2500 al giorno sarebbe perfetto! Io ne ho oltre 30.000 al giorno sul server dedicato e userò un terzo della banda a disposizione ![]() Però se molti vedono in streaming i video hostati sul tuo server ovviamente la banda viene consumata maggiormente.. mentre se richiami solo un video da un altro sito di filesharing.. cioè lo "condividi", a pagare la banda è l'altro sito! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() e che sito è? ![]() nel mio sito ci sono hostati solo delle foto..una per ogni film...ma siccome io sfrutto (al momento)un solo database mysql..per wordpress,forum e statistiche...dovrei prendere una soluzione con almeno 2 databse..no? grazie dei consigli ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
chiedo quanti database danno.. ciao! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
perchè anche ora(per la 4° o la 5°)volta in questo mese..netsons non è raggiungibile...e anche il mio sito... ![]() |
|
| ||||
| ||||
| io opterei per servage, tanto se non hai video hostati sul sito con la banda ci rientri tranquillamente. Se ti interessa io ho un dominio da loro posso darti spiegazioni
__________________ Sito di cellulari |
![]() |
| Tags: dedicatocosa, fatto, hosting, pensate, unofferta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |