Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione Webchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com Perfect-fit.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao, cercando per la rete degli hosting gratuiti e che nello stesso tempo non ti obbligassero ad inserire le loro pubblicità ho trovato Free Web Hosting with PHP, MySQL and cPanel che offre gratuitamente 350MB di spazio, 100GB di banda al mese e 2 database mysql (non ti offono però il servizio email...) Inoltre è incluso il Cpanel programma che permette di installare alcuni script facilmente, tipo Joomla o Wordpress. Io lo sto usando su un mio dominio per provare il servizio e devo dire che non è poi così male. Si può fare anche l'upgrade al servizio premium (4.95$ al mese) senza limiti di spazio e banda.
__________________ www.seriea.biz calcio serie a |
| |
| |
![]() |
| Tags: gratuito, hosting, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |