FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > WWW > HOSTING, SERVER DEDICATI, REGISTRAZIONE DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
eBay Partner Network, nuove creatività avanzate
Google-FeedBurner-AdSense funziona!
Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera
Nuovi programmi di affiliazione
WorldTicketShop
HotelsClick.com
Perfect-fit.it
Govolo.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2008, 10.21.03
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
paolinope29 is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: Quanta banda è necessaria per il mio sito??? ho bisogno del vostro aiuto

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
COMPUTER a ROMA

Assistenza e Vendita
Vieni a trovarci!

Overbit.net
Citazione:
Originalmente inviato da nicolass Visualizza messaggio
Lasciate perdere aruba è vero che offre un servizio economico ma molto spesso il sito risulta essere off line. Poi recentemente mi hanno sospeso un dominio per adulti perchè un idiota li ha chiamati dicendo che ho gli ho mandato una mail indesiderata.... Vi rendete conto che poca professionalità che hanno? Senza verificare la fondatezza dell'accusa di questa persona loro mi hanno sospeso il dominio. Ma il bello è che continuo a chiamare e mi continuano a dire che devono verificare... ma cosa? E nemmeno loro lo sanno! LASCIATE PERDERE ARUBA....
Roba da pazzi.... e il bello che non mi dicono nemmeno la mail incriminata cosi posso fornirgli il consenso o ammettere l'invio senza consenso. PESSIMO SERVIZIO E POCA PROFESSIONALITà... IO IN QUESTI GIORNI STO PROPRIO VALUTANDO IL TRASFERIMENTO DI TUTTI I MIEI DOMINI AD ALTRO REGISTER.
Pensate che io gli facevo registrare almeno 10 domini al mese.... ora si attaccano e se dare un giudizio su essi... beh... non può che essere negativo come state leggendo...
NO ARUBA... piuttosto spendete qualche euro in più e affidatevi a register seri.

ciao grazie del consiglio! senti approfitto per chiedere a te e agli altri una cosa, già postata su un altro settore del forum ma che nessuno è riuscito a chiarirmi!!!

avevo intenzione di registrare parecchi domini a scopo rivendita

quale servizio italiano (o straniero facile da usare) ha i costi + bassi per la registrazione ed è migliore nel rapporto qualità prezzo?

grazie per l'aiuto...! rispondete numerosi! ho bisogno del vostro aiuto

in più volevo chiedervi se i domini spagnoli .es possono essere un buon investimento, oppure molti sono liberi perchè non hanno mercato nenache in spagna?!? è facile fare il cambio di proprietà???

grazie!

La community gratuita per la compravendita di domini!
Vecchio 27-06-2008, 12.37.43
L'avatar di nicolass
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
nicolass is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Quanta banda è necessaria per il mio sito??? ho bisogno del vostro aiuto

Citazione:
Originalmente inviato da paolinope29 Visualizza messaggio
ciao grazie del consiglio! senti approfitto per chiedere a te e agli altri una cosa, già postata su un altro settore del forum ma che nessuno è riuscito a chiarirmi!!!

avevo intenzione di registrare parecchi domini a scopo rivendita

quale servizio italiano (o straniero facile da usare) ha i costi + bassi per la registrazione ed è migliore nel rapporto qualità prezzo?

grazie per l'aiuto...! rispondete numerosi! ho bisogno del vostro aiuto

in più volevo chiedervi se i domini spagnoli .es possono essere un buon investimento, oppure molti sono liberi perchè non hanno mercato nenache in spagna?!? è facile fare il cambio di proprietà???

grazie!
valuta le offerte che ci sono su i loro siti..... tipo register globalitalia.it ecc...
però diffida sempre di chi dice banda illimitata.... questo è molto difficile...
Soprattutto valuta bene il contratto perchè quanto è successo a me è a dir poco scandaloso... _Un register deve tutelare i suoi clienti prima di dare adito alle parole del primo speculatore che passa...
Tags: , , ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione