Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, vi chiedo un consiglio, ho un blog dedicato agli Europei di calcio che iniziano domani, il blog è su piattoforma wordpress e sta generando davvero un sacco di visite, nell' ordine delle 15000 uniche e un 30000 pagine viste al giorno, punte di 200 connessione simultanee. Il problema è che il blog è spesso down, e siccome gli Europei iniziano domani e dureranno 1 mesetto preferisco trovare subito una spazio sicuro e affidabile, anche se magari costa di più, ma il sito rende discretamente. Per la precisione vorrei solo configurare i dns (anche se nn so come si faccia), quindi tenermi il dominio, comprarmi lo spazio web su un host affidabile ed in sostanza non interrompere il servizio. Potete aiutarmi? Grazie 1000 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io non posso aiutarti su questo problema, però volevo sapere il link del blog, Grazie ;-)
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao |
|
| |||
| |||
| Ringrazio chi mi ha contattato ma per fortuna ho trovato un discreto compromesso con il mio attuale host, riguardo ad Hostgator me ne hanno parlato anche altre persone, tutti mi dicono che possono metterci + siti che tutto illimitato ecc ecc, però nessuno di questi miei amici ha un traffico paragonabile a quello di cui dispongo, la mia domanda è quindi: avrà qualche limite, come fanno ad offrirti quelle caratteristiche a prezzi così bassi? Thanks |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| I limiti degli hosting in generale sono ben noti e semplici da evidenziare. Questa tipologia di servizio offre performance buone per siti statici o semistatici. Siti fortemente dinamici iniziano a caricare il processore rendendo via via inutilizzabile l'hosting. Bisogna quindi analizzare caso per caso il tipo di sito. A seconda di come viene programmato e ottimizzato un sito può avere una crescita di carico lineare, ma anche logaritmica ( cioé progressivamente meno "piccata" rispetto al carico). Il problema dei siti "fai da te" è che spesso non tengono in considerazione questi parametri. Quindi in linea di principio non è che questi hoster raccontino favole. E' lo stesso problema delle auto che fanno 30-35 km / litro (se guidate in un certo modo generalmente scomodo nel traffico reale). Una grossa percentuale di siti con piccoli accorgimenti può vivere bene anche in un hosting ( anche con centinaia di visite ). Il problema sono appunto gli accorgimenti. In genere, infatti, se iniziate a caricare in modo abnorme la CPU vi buttano fuori. Ultima modifica di edorado_cion : 15-06-2008 alle ore 22.58.42. |
![]() |
| Tags: affidabile, cerco, consiglio, davvero, hosting, wordpress |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |