Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sto lavorando offline a un sito , e sono quasi pronto a metterlo online quale host mi consigliate? io usavo registar oppure meglio tophost o aruba? come caratteristiche indispensabili cerco un host di circa 50+ mb espandibili appena ne ho bisogno una banda che riesca a supportare sui 200 visitatori al giorno ( espandibile ) tutti gli host sono flessibili in questo senso? cioe espandibili cambiando contratto manualmente e quindi offrendo piu spazio e banda? ![]() comunque quale mi consigliate? ![]() grazie a tutti , rispondete numerosi please |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Personalmente ti consiglierei di avventurarti verso l'hosting straniero. Non tanto per le tue richieste di spazio/banda, quanto piuttosto per la flessibilità. In Italia la tendenza è di fare contratti poco flessibili. Negli USA la tendenza è quella di venire incontro alle esigenze dei clienti. |
|
| |||
| |||
| non so xche , ma non ho fiducia ancora degli host esteri o forse solo xche voglio la comodità di poter parlare in italiano con il supporto per ogni evenienza ![]() comunque mi consiigliate qualche sito ? |
|
| |||
| |||
| viste le richieste abbastanza modeste di spazio e banda un qualunque hosting di quelli che hai citato all'inizio va bene. Per quanto riguarda l'upgrade, solitamente si tratta di passare all'offerta superiore, quindi controlla bene che non ci siano vincoli temporali sul contratto. Per esempio se prendi un hosting 50Mb per un anno, devi tenertelo e se vuoi qualcosa di superiore devi ripagare. Quindi o ti prendi un hosting un po' "abbondante" rispetto alle tue richieste oppure sottoscrivi dei piani mensili. ( se li trovi ) |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Io mi sono trovato benissimo su BlueHost, anche se devo dire che dai 5000 utenti in su ha iniziato a fare le biffe e ho dovuto cambiare per un dedicato, ma per iniziare va benissimo ti danno tanto e costa poco. ![]() |
![]() |
| Tags: consiglio, host |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |