Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Sto sistemando un progettino da qualche mese, e a settembre sarà tutto finito e pronto! Purtroppo per il sito che metterò su ho bisogno di un servizio di hosting che mi permetta di avere spazio su disco illimitato, banda illimitata, illimitati sottodomini e illimitati database mysql...ovviamente questo servizio deve avere tutte le cose tipiche degli altri servizi tipo php etc etc.. Per il momento ho trovato questo : Soluzioni-Internet.com: Spazio Web Illimitato - Registrazione Domini Pensavo di acquistare la quarta opzione, quella che ha tutto illimitato..voi che ne pensate? è una buona scelta? Oppure ne conoscete altri (vanno bene anche americani o inglesi) che abbiano le caratteristiche che cerco io? Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto. Saluti. |
|
| |||
| |||
| NIkstar. dipende molto..... la mia esperienza con la frase illimitato è stata veramente pessima. Appena ho avuto un aumento di traffico solo in termini di utenti la prima mail in cui si lamentavo del eccessivo uso di cpu mysql e tutte robe simili. ok cambia pacchetto e paga di piu. Dopo... appena ho cominciato a concedere download di qualche file zip.... allora il traffico non erà più illimitato. perchè illimitato erà solo in termini di pagine html... quando cominci a lavorare bene con mysql php mail e tutto quello che serve ad un sito per crescere quei pacchetti ti segano. 118 euro al anno. compreso di iva. vuol dire che tu non sei cosi illimitato e quindi devi stare attento. io pago 250 euro al mese per hosting... quinbdi basati sul tuo progetto. se vuoi tanto prima o poi dovrai spendere. magari va bene per cominciare quando hai poco traffico ma dopo ti inguaiano.
__________________ Streaming e diretta calcio su http://www.tv-streaming.org |
|
| |||
| |||
| Beh il progetto prevede la creazione di un sito che si potrebbe espandere all'infinito..nel senso he man mano che si aggiungono utenti serve spazio..e ogni utente occupa piu o meno in media 25mb di spazio...quindi capisci che con anche solo 5000 iscritti saremmo oltre qualsiasi servizio di hosting non illimitato.. che mi consigli di fare? il sito sarà problematico in termini di spazio e banda già da subito.. |
|
| |||
| |||
| allora il mio consiglio è di trovarti almeno un VPS.... però sarebbe anche meglio un dedicato. tanto se vai in america. paghi in dollari... dollaro/euro ti conviene alla grande. Ricorda il consiglio più importante. non fidarti di chi ti dice illimitato..... Ti fai 2 conti per partire e cerchi in base alle tue esigenze sempre un pò di più. Paga a mese inveci di anno. cosi se hai una crescita improvvisa perdi 2 settimane invece di 6 mesi già pagati.
|
| |||
| |||
| Eh l'avevo gia visto ma dreamhost dà 500 gb di spazio su disco...e 500 gb li saturò in pochissimi mesi ne sono certo... Per quanto riguarda un VPS...me ne sapreste consigliare qualcuno? Ricordo che ho bisogno di spazio illimitato, banda illimitata, database illimitati e sottodomini illimitati... |
|
| |||
| |||
| Tempo fa avevo scritto due righe su Dreamhost. Trovi la review quì Dreamhost: Ecco Perchè Rinnovo il mio Abbonamento con Loro Puoi provarlo... se non ti piace puoi disdire entro 90 giorni e ti danno i soldi indietro ;-) Ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In qualche dedicato hai opzione Flat per il traffico ma ti costa.
|
| |||
| |||
| Se hai un budget molto limitato ti conviene mettere il tuo progetto in un cassetto. Le limitazioni anche prendendo una connessione FLAT sono le seguenti 10Mbps ( 72Gb/giorno ) 2160Gb/mese 100Mbps (720Gb/giorno) 21600Gb/mese Per quanto riguarda lo spazio, al massimo trovi hard disk da 2Tb ( 2000gb) Puoi collegarne anche più di uno, ovviamente. Devi anche calcolare quanti files prevedi di avere nei tuoi dischi. Se la mole di files diventa enorme devi usare diversi dischi in raid per ripartire il carico. Naturalmente questo su server dedicati. Sognarsi che esistano hosting o vps in grado di gestire roba del genere è un po' assurdo. Naturalmente se vuoi una cosa funzionante. |
![]() |
| Tags: cerco, honting, illimatato, servizio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |