Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti vorrei un parere da parte vostra, cosa ne pensate dei server in usa ? Un datacenter come quello di theplanet.com, ad esempio . L'assistenza è massiccia, soltanto che mi chiedevo : quanti utenti italiani si perdono a causa della distanza (in termini di nodi) ? Voi che ne pensate ? Al tempo stesso, voi a livello Europeo quali siti consigliate per server dedicati e server virtuali ? Io stavo pensando a leaseweb.com... comunque i prezzi sono molto piu cari rispetto agli usa.. kikkorm |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io ho un dedicato su theplanet. Il server è valido e la velocità è buona, si parla di millisecondi di differenza con un server europeo quindi ... ![]() L'assiestenza c'è sempre ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda il server, scordati configurazioni del php, installazioni di librerie o altro... (che secondo me hanno cmq a che fare con il server). Insomma per quasi tutto ti spingono a comprare ore di "special support" che costano 150$ l'una. Sto pensando di spostarmi da theplanet verso Exmasters – best low cost adult webhosting, dedicated hosting, dedicated servers, adult servers and virtual servers ... con l'azienda ho un server da loro. Lo puoi localizzre dove vuoi, europa o fuori. Noi l'abbiamo preso in Europa. I prezzi sono buoni, soprattutto se necessiti di un server potente e unmetered.. con meno di 300 euro al mese hai banda illimitata e un ottima connessione al network. Per i dedicati con banda mensile limitata non so, ma mi sembra vedendo i prezzi che anch'essi siano molto validi. Una nota molto positiva è che il supporto è compreso nel prezzo, ed intendo qualsiasi tipo di supporto.. anche configurazioni speciali del server per far girare script particolari. Ciao! |
![]() |
| Tags: europei, pro, server, usa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |