Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, oggi ho scoperto una cosa per me molto grave della quale non avevo mai sentito parlare in giro Qualche giorno fa ho registrato tramite aruba un dominio appena uscito dalla fase di "pending-delete" e da stamattina controllando il database del nic risulta intestato a me, mentre su aruba risulta "in attesa di attivazione" Per curiosità sono andato a digitare il nome del dominio e con grande stupore mi sono trovato davanti ad una pagina piena di link sponsorizzati (come le tipiche pagine di parking), non riuscendo a capire cosa fosse successo ho fatto il whois del dominio e poi ho risolto l'ip che ne è uscito fuori e ho visto che punta a schedulant.aruba.it Praticamente Aruba mette in parking i domini in attesa di configurazione? ma è normale questa cosa?
__________________ Giochi Flash |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: aruba, configurare, dominio, mette, parking |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |