Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, spero sia la sez giusta x postare sta cosa... Cmq... in sti giorni sto pensando di aprire un sito... e, nn essendo molto esperto, ho deciso di usare joomla x crearlo... Che caratteristiche deve avere il servizio da scegliere? Che cosa mi consigliate? (ovviamente a cifre nn esagerate... )Grazie in anticipo... ciao! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| In giro si sente parlare di JoomlaHosting - Hosting Joomla compatibile 100% , fai delle ricerche per vedere i vari pareri a riguardo. Butta un occhio anche a ASPCode CMS - E' Gratis! - "Creare un sito non è mai stato così facile..." con relativo ASPCode Hosting - Hosting Windows ASP ASP.net ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| eh, bei prezzi però! ![]() intanto ho trovato questo.. Dnshosting.it - Server dedicati, VPS Xen, Hosting shared.. con il 1° anno a 15 euro e i seguenti a 69 euro... è molto ganzo xchè se il mio sito nn dovesse decollare la perdita sarebbe davvero minima... lo conoscete? sono affidabili? joomla può andarci tranquillamente? (nn vorrei trovarmi dp 10 giorni col sito offline xchè ho esaurito qualcosa... )ciao! |
|
| ||||
| ||||
| Se vuoi spendere ancora meno perchè non provi server americani? Visto quel che vale l'euro! Vedi anche su Ebaytrovi delle belle soluzioni. Controlla che abbiano il pannello di controllo "Cpannel" con fantastico script. Da lì puoi fare l'installazione in automatico di joomla. Se ti servono componenti template fammi sapere. ciao PS guarda ehostus.com |
![]() |
| Tags: adatto, hosting, joomla |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |