Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Noi cerchiamo di creare siti che piacciano ai motori di ricerca, cerchiamo di ottenre link con keys e title che ci possano tornare utili e poi, per cause che definirei "imboscate" il lavoro rischia di andare al vento. L'immagine allegata è lo screenshot di oggi preso da google webmaster tools. È relativo ad un mio sito che sta su un certo host. Qualitativamente è identico a quello di qualunque altro dei miei siti su quell'host. Il buco è durato circa 6-7 giorni ed è iniziato verso il 21 gennaio. Mi è sembrato strano nessuno dicesse niente... ho pensato: "sarà capitato solo a me"... ma su tutti i siti di quell'host e gli altri niente? Notare anche i tempi di download (in generale) e soprattutto quelli successivi al buco! I vostri come sono? Vi chiedo se potete controllare da strumenti per i webmaster di google ->strumenti->imposta velocita di scansione potete vedere come vanno i vostri. Se anche il vostro ha lo stesso buco, allora abbiamo i siti sullo stesso host. ![]() Se non l'avete già fatto (chissà perchè mi sento l'unico che lo ha fatto...) vi invito ad aprire subito un ticket. Avere il proprio hoster che ostacola le scansioni di google è come uccidere il sito con le proprie mani. ![]() Ciaspolate
__________________ Ciaspolate |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se hai un account con google webmaster tool per quel sito, ti consiglio di controllare. Sono sicuro che il buco ce l'hai anche tu e se provi ad inviare qualche sitemap ti renderai conto che la situazione è molto grigia anche ora. Poi mi dirai... Magari è davvero capitato "solo" a TUTTI i miei e a NESSUNO degli altri. Nel caso non fosse chiaro: non sto parlando dell'accessibilità del sito da parte degli utenti. Sto parlando della "difficoltà di accesso" al sito da parte dei bot di google. Ciaspolate |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Restringo le possibilità dicendo che non è aruba. Attualmente la situazione è molto migliorata, ma va detto che in quei giorni, per risolvere il problema, avevo acquistato due mesi di hosting condiviso su godaddy (che non passa certo per il migliore) e ci avevo fatto puntare alcuni siti. Per prova. Alla fine dei due mesi, dopo aver monitorato tutti i siti (con basicstate.com), ho rinnovato per un altro anno con godaddy e ci ho trasferito tutti i siti. Ora dal vecchio hoster mantengo solo la registrazione dei domini, alcuni dei quali passeranno a godaddy. Di Godaddy non avevo mai sentito parlare particolarmente bene e probabilmente non è davvero il migliore, ma costa poco. Nonostante ciò, il confronto (per % di uptime e tempi di risposta) lo rende infinitamente superiore al mio hoster e di poco inferiore ad altervista (che è gratis ma va benissimo) solo sui tempi di risposta.
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Godaddy e servage sono hoster stranieri e come si fà per acquisatare o trasferire domini già esistenti su hoster italiani? Si può fare tutto via web?
__________________ www.realizzazionesitiweb.biz |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io avevo cercato tra quelli in USA: godaddy, dreamhost e hostgator erano le "nomination". Ho scelto godaddy perchè dovendo fare solo una prova, volevo quello che nel tempo brevissimo fosse più economico. I domini sono ancora registrati nel "solito" posto, ma alla scadenza li sposterò su godaddy con l'esclusione dei .it per cui godaddy non ha la gestione e di quelli per cui preferisco tenere la gestione delle email fornita dal servizio italiano. Ovviamente un sito .it può essere hostato su godaddy, ma il maintainer deve essere italiano. Quello che sto facendo ora è che dalla gestione dei DNS dell'hoster attuale, punto i siti verso godaddy. Su godaddy (come sugli altri che ho citato) per arrangiarti devi solo sapere un minimo di inglese. Nel caso di godaddy che non ha il cpanel devi anche "adattarti" al suo pannello di controllo. Ma non è troppo difficile. Ovviamente tutto via web e pagamento paypal o carta di credito.
__________________ Ciaspolate Ultima modifica di bluc : 27-06-2008 alle ore 13.37.49. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
MA vi rendete conto che sorta di paese che è l'italia? E' ridicolo in tutto... dico questo con le lacrime in cuor perchè amo la mia nazionalità... mi commuovo quando sento l'inno di mameli... ma purtroppo il paese è animato e vissuto da tanta gente ipocrita e bigotta.... che predica bene e razzola malissimo....
__________________ www.realizzazionesitiweb.biz |
|
| |||
| |||
| Non ho mai fatto siti per adulti, non so dirti nulla. Sono preparato solo dal lato utente... ![]()
![]() |
| Tags: farsi, hoster, uccidere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |