FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > WWW > HOSTING, SERVER DEDICATI, REGISTRAZIONE DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008
Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1
Guadagna 300 euro procurando una sola vendita
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
Nuovi programmi di affiliazione
BidPower.it
StudiareFacile.it
Webchising.shop.it
WorldTicketShop
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-02-2008, 11.16.27
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
nonnofoggia is an unknown quantity at this point
Predefinito Hosting Globospace..... terribile!

Ciao a tutti, è da circa 9 mesi che ho un sito internet su http://www.globospace.com/ ed è più il tempo che il sito è down che quanto sia up.. continua a dare un errore del tipo:

"Fatal error: Host 'estaplace.com' is blocked because of many connection errors"

Continuo a mandare mail ma un certo Giovanni Ceglia "titolare dell'hosting" non risponde MAI. Hanno messo un numero di telefono sul sito ma squilla sempre a VUOTO.

Solo io ho grossi problemi con questo hosting oppure ci sono persone che hanno gli stessi miei problemi?

PS. sto pensando di trasferire il mio dominio su un nuovo hosting, posso spostarlo senza aver bisogno che l'attuale hosting "sblocchi" il dominio o robe del genere oppure (vista la lentezza di questa persona) dipendo prima dal mio attuale hosting? Non ho mai trasferito un dominio quindi non sono esperto.

www.FreeFlashGames.it

Msn: shadish@ngi.it

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 05-02-2008, 13.05.54
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
edorado_cion is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by nonnofoggia

Ciao a tutti, è da circa 9 mesi che ho un sito internet su http://www.globospace.com/ ed è più il tempo che il sito è down che quanto sia up.. continua a dare un errore del tipo:

"Fatal error: Host 'estaplace.com' is blocked because of many connection errors"

Continuo a mandare mail ma un certo Giovanni Ceglia "titolare dell'hosting" non risponde MAI. Hanno messo un numero di telefono sul sito ma squilla sempre a VUOTO.

Solo io ho grossi problemi con questo hosting oppure ci sono persone che hanno gli stessi miei problemi?

PS. sto pensando di trasferire il mio dominio su un nuovo hosting, posso spostarlo senza aver bisogno che l'attuale hosting "sblocchi" il dominio o robe del genere oppure (vista la lentezza di questa persona) dipendo prima dal mio attuale hosting? Non ho mai trasferito un dominio quindi non sono esperto.

www.FreeFlashGames.it

Se il tuo dominio fosse stato stato un .com .net ,... ci avresti messo 5 minuti.

Per cambiare un .it devi mandare una richiesta scritta al registro del CNR.

Trovi tutte le istruzioni su www.nic.it, puoi anche telefonare per avere precise indicazioni.

Vecchio 26-07-2008, 02.47.15
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
pippopelo is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Hosting Globospace..... terribile!

---Edit---

Ultima modifica di DonClaudissimo : 26-07-2008 alle ore 15.13.28.
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione