Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao a tutti, è da circa 9 mesi che ho un sito internet su http://www.globospace.com/ ed è più il tempo che il sito è down che quanto sia up.. continua a dare un errore del tipo: "Fatal error: Host 'estaplace.com' is blocked because of many connection errors" Continuo a mandare mail ma un certo Giovanni Ceglia "titolare dell'hosting" non risponde MAI. Hanno messo un numero di telefono sul sito ma squilla sempre a VUOTO. Solo io ho grossi problemi con questo hosting oppure ci sono persone che hanno gli stessi miei problemi? PS. sto pensando di trasferire il mio dominio su un nuovo hosting, posso spostarlo senza aver bisogno che l'attuale hosting "sblocchi" il dominio o robe del genere oppure (vista la lentezza di questa persona) dipendo prima dal mio attuale hosting? Non ho mai trasferito un dominio quindi non sono esperto. www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per cambiare un .it devi mandare una richiesta scritta al registro del CNR. Trovi tutte le istruzioni su www.nic.it, puoi anche telefonare per avere precise indicazioni. |
![]() |
| Tags: globospace, hosting, terribile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |