Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io lo uso, ma preferisco astenermi da dire qualsiasi cosa Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| penso che un altro criterio da valutare sia: l'hosting, al di la delle caratteristiche tecniche nominali, funziona? ![]() Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Per 100siti sulla banda nn riesco a trovare informazioni...puoi dirmi qualcosa tu? su tophost.it ci sono gli screenshot di gestione del sito e vedo che compare una voce "penalizzazione traffico elevato"...che significa? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se vuoi fare un buon lavoro e ci tieni veramente al sito, NON GUARDARE IL RISPARMIO MA SOLO LA QUALITA' Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Community Virtuale: www.compagniastabiese.com |
|
| |||
| |||
| Scusatemi, posto qui perchè non so dove altro farlo ed in fondo un po' la cosa risponde alla domanda del thread: Ho la sensazione/terrore che google non riesca più ad accedere ai siti hostati da un certo servizio di hosting. Se nelle ultime settimane il vostro sito ha avuto problemi di lentezza e downtime, probabilmente ci serviamo dello stesso servizio di hosting. Allora continuate a leggere! Negli ultimi giorni i problemi di lentezza sono migliorati, ma ho notato che: - le sitemap restituiscono un errore di timeout (le ultime buone sono del 21 gennaio) - le nuove pagine con adsense rimangono con annunci generici e googlemediapartners non passa. - neppure googlebot passa (ma questo lo ho riabilitato nelle statistiche da circa un'ora e quindi non posso dirlo con certezza) - le pagine nella cache più recenti sono del 21 gennaio Se qualcuno di voi ha siti sul mio stesso servizio di hosting ed ha una sitemap, provi a controllare se l'ultimo download è più recente del 21 oppure se ha dei timeout error. Oppure controllate nelle statistiche degli accessi se google passa. Io avevo disabilitato i bot dal controllo delle mie statistiche e non saprei dire quando è stato l'ultimo giorno buono. Oppure usate i google webmaster tools per analizzare il file robots.txt: se ce l'avete risulterà come se non ci fosse. Spero proprio che l'ora tarda mi annebbi la mente, ma se è come sospetto e non sto vaneggiando, la cosa è gravissima ed il danno enorme. EDIT: per la cronaca, dopo aver aperto un ticket tutto si è risolto. Ciaspolate |
![]() |
| Tags: economico, lhosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |