Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vorrei registrare un nome di un dominio americano con l'estensione .it Questo nome però ha vicino una sigla che personalmente non conosco. La sigla è "SM", voi la conoscete? Posso avere dei problemi legali? Grazie per le risposte! ![]()
__________________ .: Il primo social network cristiano :. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| sicuramente mi sono espresso io male. Per rendere la cosa più chiara vi faccio un esempio. Il nome del dominio americano è: nomeazienda.com Vicino al nome, c'è una siglia "NomeAzienda SM". Tale sigla è scritta più piccola, tipo la R di marchio registrato. Non conoscendo questa sigla mi chiedevo se potevo avere delle grane legali registrando lo stesso nome con l'estenzione .it |
|
| |||
| |||
| Oltre a essere simile a TM o R .sm è anche un'estensione di registrazione Tld's di San Marino. Comunque se esiste un nome a dominio tipo tuosito.com e tu registri tuosito.it legalmente sei a posto se tratti tutt'altra tipologia di servizi di tuosito.com , altrimenti si configura una Sleale Concorrenza e sorgono i problemi... |
![]() |
| Tags: dominio, nome, registrazione, sigla |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |