Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ho trasferito 2 domini su godaddy, ho bisogno sia dell'auth code sia del transaction id. il primo è arrivato via email ma non c'è nessuna traccia del secondo.. ho mandato 3 email in 3 giorni a godaddy per sapere come posso recuperarlo ma non rispondono alle email sapete come posso recuperare il transaction id? Realizzazione siti web - Posizionamento sui motori di ricerca
__________________ DARFIL.com - Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| io conosco abbastanza bene godaddy ma la tua questione non mi è chiara... il transaction ID viene inviato alla mail amministrativa indicata nel whois comunque se vuoi contattarmi in privato vedo se posso capire bene la questione e darti una mano maurizio @ w2h.it |
|
| |||
| |||
| si ma nell'email amministrativa è stato comunicato solo l'auth code... nessuna traccia di transaction id... oltretutto l'attuale hosting mi dice che non c'è bisogno di transaction id per i trasferimenti dei .com... Realizzazione siti web - Posizionamento sui motori di ricerca |
|
| |||
| |||
| ho domini altrove e li devo trasferire su godaddy.. ho inviato la 4° email... ma sinceamente non credo risponderanno... è assurdo avere un'assistenza così nulla... Realizzazione siti web - Posizionamento sui motori di ricerca |
|
| ||||
| ||||
| immagino tu abbia usato il loro form per inviare il messaggio https://www.godaddy.com/gdshop/suppo...5Fhdr=&ci=2200 se gli hai scritto una mail a qualche loro indirizzo, sicuramente non riceverai risposta ------- Quando inizi un transfer con godaddy nel giro di 10 minuti viene inviata una mail al contatto amministrativo di ogni dominio con transaction ID e security code sicuro che questa mail amministrativa funzioni? che non abbia dei filtri antispam o blacklist che cestinano il messaggio? Il fatto che tu non abbia ricevuto risposta al ticket mi farebbe pensare ad un problema simile uso godaddy da anni e sono molto precisi, sono i migliori per i transfer potresti provare prima a modificare con una diversa l'attuale email amministrativa, poi dal pannello di godaddy in pending transfer, ripetere il transfer, (retry transfer) se ti va di darmi in pvt un dominio potrei indagare su come sono messe le cose |
|
| |||
| |||
| ho sempre usato il form. cmq l'email dal precedente hosting arriva, il problema è che c'è solo l'auth code... l'email amministrativa è @email.it... niente antispam e poi l'email che mi conferma che il form è stato inviato correttamente arriva... Realizzazione siti web - Posizionamento sui motori di ricerca |
|
| ||||
| ||||
| il gruppo libero/wind ( di cui fa parte email.it) ci va giù pesantemente a eliminare email senza preavviso so per esperienza che se il mittente è un robot tipo un no-reply che non ha una casella reale la posta viene cestinata e basta fidati, cambia la casella email con un'altra non del gruppo libero ne tanto meno tiscali o hotmail , metti una casella dei tuoi domini, vedrai che ti arriva la mail con TID e SC il mese scorso ho avuto il tuo identico problema nel trasferire il dominio di un mio cliente il concetto è che la comunicazione parte in automatico sempre quando inizi il transfer, se non ti arriva il problema è nella ricezione .... quest'anno ho fatto quasi 30 transfer con godaddy, ti dico quindi le cose che so per esperienza saluti Maurizio |
![]() |
| Tags: godaddy, transaction |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |