Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, spero di non essere ot. Ho un problema con neamcheap e nello specifico con la configurazione dei dns. Dovrei indirizzare i domini in un mio spazio su dreamhost (ho già creato gli spazi su quest'ultimo), ma non riesco a trovare la pagina dove per ogni dominio posso inserire i Record A. E' da ieri sera che ci provo, ma riesco a cambiare i dns solo a "gruppi" e invece io vorrei assegnare per ogni dominio una sua impostazione. Qualcuno mi può aiutare? Thanks |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Prova a scrivergli a support@namecheap.com e a chiedergli di farti almeno una impostazione per un dominio come esempio ![]() Comunque a quello che cui ti riferisci mi sembra che riguardi qualche impostazione del dominio dal pannello di controllo del tuo host |
![]() |
| Tags: dns, namecheap |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |