Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Fino a ieri il mio sito www.pctrucchi.com funzionava correttamente; oggi il db risulta essere vuoto. Cosa ha combinato aruba? Come mi devo comportare? Appunti diritto
__________________ Appunti diritto |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se hai un backup ripristini tutto e riparti, altrimenti scrivi a loro e vedi che ti dicono ( un piantarello me lo farei visto che non mi pare di leggere che fanno backup automatici ) Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| andiamo bene... il bello è che dichiarano di non subire attacchi hacker in quanto la connessione è interna ai server mysql... e allora come mai è successo il fatto? Al solito hanno fatto danno.... andiamo bene Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| potrebbe darsi che dai tuoi script si possono lanciare query e quindi per questo subisci un'attacco. Comunque la prossima volta affidati a chi fa i backup giornalieri. Daniele Frasca - Account Manager http://www.EuropeanWebHost.com Frazionabili / Dedicati / Hosting |
![]() |
| Tags: aruba, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |