Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti sono nuovo del forum e vi pongo subito una domanda che mi sta facendo un po insospettire? ho prenotato martedi 15/7 un dominio tramite il motore di un maintainer che me lo dava disponibile ho effettuato il pagamento del bonico relativo al dominio il 17/7 oggi 20/7 il maintainer mi risponde che il dominio è già stato acquistato da qualcun'altro...percui devo scegliere un altro nome dominio da registrare. ora vi chiedo - come faccio a sapere che il maintainer, dato che il nome dominio era moooolto interessante, non se lo sia acquistato? _ chi e cosa regola e tutela la priorità nell'acquisto di un dominio se i maintainer sono i primi a ricevere la richiesta e percui i primi (se vogliono) a comprarselo? - le date dei bonifici possono valere come dato importante sulla priorità dell'acquisto? forse ho esagerato come primo post ma mi sa proprio che me l'hanno fatta sporca aiutatemi ciao simone ---Edit--- Spostato di sezione ---Edit--- |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| è successo la stessa cosa a me, verifico la disponibilità di un dominio, il giorno dopo torno per acquistarlo con carta di credito e invina un pò..... il dominio era già stato acquistato! In seguito tale dominio è stato usato per un accumulo di link senza senso e si è liberato dopo 3 mesi. Assurdo, secondo me qualcuno o qualcosa che spia i domini richiesti c'è! |
|
| |||
| |||
| ma non c'è modo di smascherare chi ha acquistato e come? Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Due giorni dopo ho provato a registrarlo ed era stato preso da un italiano che "investe" in domini il giorno prima registrandolo, guarda un po, proprio con moniker? Coincidenze? http://www.dominiinvendita.altervista.org Annunci gratis compravendita siti e domini web |
|
| |||
| |||
| ragazzi usate qualche provider che vi metta a disposizione l'acquisto immediato del dominio tramite pagamento con carta di credito e state più sicuri... <h2>HotelScontati.info - Trova e prenota il tuo hotel a prezzi scontati.</h2> |
|
| |||
| |||
| Scusate ma è possibile vedere tutte le infomazioni sul database del nic e anche la data effttuva di regsitrazione considerate che se è registrato oggi la lar è stata inviata almento 15 gg fa. Questo per i .it www.101immobili.com - msn:ferreri@hotmail.it |
|
| |||
| |||
| A me è successo con Godaddy !!Mi fanno registare il dominio con pagamento Paypal effettuato, terminata la procedura mi accorgo che il dominio non compare tra i miei... Incarognito vado su Paypal e blocco il pagamento aprendo una controversia. L'indomani Godaddy mi riaccredita il pagamento e si scusa dicendo che c'era stato un errore www.moneteromane.eu |
![]() |
| Tags: dominio, rubato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |