Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho un sito con parecchio materiale e con un cms e un forum installato. E' hostato su aruba ma vorrei trasferirlo a register.it (o altro). Register.it mi offre 1anno gratis piu altri servizi gratuiti. MA quello ke mi chiedo è: - trasferendo il dominio di aruba tutto il contenuto viene trasferito? - mi appoggio ad un database mysql. Trasferendo il dominio avro problemi con il database? o continuera a funzionare come prima? spero in una risposta.grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| no, toccherÃ* trasferirti tutti i file sui server di register. inoltre dovresti fare un dump del database e riscrearlo sui server di register ed ovviamente cambiare i parametri di connsessione con quelli nuovi di register. spero di essere stato chiaro ![]() I migliori Giochi gratis |
![]() |
| Tags: dominio, trasferire |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |