Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Dopo 8 mesi di richiesta auth-code per un dominio, ancora non sono riuscito ad averlo. Fantastico!! E pensare che gli ho dato anche 15 euro/mese per l'assistenza per non avere nenache risposta alle email standard |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E sò cose molto gravi che però non posso dire per non ne ho la certezza matematica. Tra l'altro come indirizzo della sede te lo dà uno non vero perchè li non c'è più da qualche anno. Chiunque avesse i siti presso di loro, li portasse via prima che sia troppo tardi, prima che perdiate tutto il lavoro e domini Avrà quello che si merita, può starne certo Poi, tra l' altro, di suo non ha una mazza, ha tutti server presso altri provider che ti rivende a sovrapprezzo. A me ha piazzato un virtuale promettendomi che aveva traffico illimitato ( insomma, ampio traffico sostenibile ) e invece con fatico ho scoperto che era un virtuale di Godaddy che al massimo dà 500Gb/mese. E così lo fa per i piani e server, promette traffico illimitato quando i server arrivano si e no a 2Mbit per secondo ( Altri siti da cui stare alla larga in quanto sempre dello stesso provider sono: http://www.dominiogold.it/ , http://www.webhard.it/ , http://www.hardweb.it/ ) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ho 6 domini .mobi da loro che puntavano sul server e ora non vanno e deve cambiare i dns da maggio vedi tu.. domini pagati 80 euro l'uno xke preso in preregistrazione e pagati per 2 anni |
|
| |||
| |||
| Purtroppo nelle nostre condizioni ci sono molti altri ma quello che mi chiedo è: ma se uno no nè all' altezza di gestire un provider ma che se lo apre a fa??? Personale non ce l'hanno, ce solo lui che gestisce tutto, boooooo. Io peggio non potevo trovare. Dall' altro lato non vorrei passare per stupido, per quello che si è fatto fregare. Ciò che ho fatto è stato tirare aventi per un anno e mezzo dandogli fiducia e sperando che cambiasse... è andato sempre di più peggiorando. Ora apparte ancora un dominio ( che tra l'altro non è neanche mio ) e almeno 600 euro che rivoglio indietro, sono proprio contento che è andata come è andata, non devo più sopportarlo, sto su un provider americano e qualsiasi problema che ho mi viene risolto in meno di 24 ore e 365 giorni all' anno !! |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti. Purtroppo anchio come voi ho il mio dominio registrato su registar e da più di 5 giorni non funziona più. Sto aspettanto mail importantissime per lavoro e la posta è ovviamente ferma. Cosa posso fare secondo voi? Ho pensato anch'io di fare denuncia alla polizia postale. |
![]() |
| Tags: problema, provider, sparisce |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |