Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| io sono su Servage e hosto vari siti che richiedono parecchia banda e query sul database. Mi trovo davvero bene! ![]() Assistenza velocissima. Inoltre all'iscrizione se vuoi altri 25gb gratis di spazio usa il coupond code: spaziogratis GuitarManiac - Community italiana di chitarristi http://www.guitarmaniac.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| > coupond code: xxxx Ocio, non mi sembra permesso su questo forum.... Utilizzo pure io Servage ma solo per servizi miei, funziona molto bene e non ho mai avuto particolari problemi, ma non ci metterei siti di miei clienti. In caso di down, il cliente ti chiama: CL: il sito è giù. TU: si lo sò. CL: quando lo sistemi ? TU: non lo sò. CL: ma dammi almeno un'idea dei tempi. TU: non dipende da me come ti ho detto... CL: oggi aspettavo della posta importantissima (vedi leggi di Murphy) ....ed a questo punto augurati di avere un contratto con il tuo cliente (ora ex-cliente) fatto veramente bene. |
![]() |
| Tags: proposito, servage |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |