Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti... ho un problema! Dovrei acquistare un server, stò cercando qualkosa. Vorrei avere un qualkosa che non costi tantissimo, e sia straniero. Devo gestire siti per adulti e da esperienza so che l'Italia non è ottimo terreno per aprire siti del genere. Fatemi sapere se avete idee al riguardo. Grazie assai
__________________ directory gratuita senza scambio links obbligatorio http://www.guadagnanelweb.ws/directoryfree/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| che caratteristiche deve avere? spazio,banda,numero domini, ecc... www.solarinvasion.com Portale giochi online,ricariche telefoniche e directory! |
|
| |||
| |||
| allora per quanto riguarda le caratteristiche.... Mi servirebbe al max per 10 dominii Lo spazio almeno 10 giga e banda... sarebbe buono illimitata. Mi servirebbe per far scaricare almeno un film per adulti al giorno... fate conto 400mega in divx.... moltiplicato per quanti utenti vogliano scaricarlo.... per questo motivo stò cercando un server semi dedicato o virtuale. Altrimenti fondo il server di Servage!!!!! Giusto per sapere... ho trovato su internet questi due siti: http://www.consultingweb.it/serverdedicati/virtual.php https://www.ngi.it/virtuo/virtuopro.asp fatemi sapere cosa ne pensate.... |
|
| |||
| |||
| ok ti ho inviato una mail..... ci penso io! www.solarinvasion.com Portale giochi online,ricariche telefoniche e directory! |
|
| ||||
| ||||
| prova theplanet, americano con tutti i pro che ne derivano ![]() Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| concordo su theplanet.com, i servizi italiani che hai citato non pensando facciano tenere materiale per adulti sulle loro macchine. Puoi in ogni caso vedere presso altri rifornitori americani some softlayer, si parla sempre di server dedicati, per cui anche i costi salgono. Se cerchi inoltre vi sono hosting destinati esclusivamente a siti per adulti, ma solitamente anche li parliamo di costi e ordinativi alti www.hostingtalk.it - Parliamo di Hosting e ti consigliamo il migliore per te! |
![]() |
| Tags: dedicato, semidedicato, server, virtuale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |