FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > WWW > HOSTING, SERVER DEDICATI, REGISTRAZIONE DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-2006, 13.02.33
Member

iTrader: 0 / 0%
konthainer
Predefinito Provider italiano con gestione server esteri

Qualcuno conosce qualche provider italiano che hosta e gestiste anche server esteri?

Mi servirebbe un provider veramente serio per ciò che riguarda servizi e assistenza e che accetti siti per adulti

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 08-01-2007, 17.11.30
Junior Member

infinytech
Predefinito

Noi siamo un'azienda italiana con server all'estero e non abbiamo restrizioni sui siti per adulti a meno chè non vìolino le normative del copyright e non ci sia coinvolgimento di minori

Fabio Fabretto info@infinytech.net - Infinytech.net http://www.infinytech.net

Hosting web - Hosting managed - VPS - Colocation
Vecchio 09-01-2007, 23.23.55
Moderatore in pensione

eweaver is an unknown quantity at this point
Predefinito

contattami in privato
ciao

Vecchio 01-02-2007, 15.59.46
Senior Member

Daniele80
Predefinito

idem con patate

Daniele Frasca -
Account Manager http://www.EuropeanWebHost.com
Frazionabili / Dedicati / Hosting
Vecchio 23-02-2007, 02.00.30
L'avatar di zoezozo
Senior Member

zoezozo
Predefinito

Ciao,
io sono un azienda italiana con server all'estero.

a prescidenre, ospito oltre 50 siti adult tra cui alcuni molto trafficati.

L'importante per la legge italiana e mettere un messaggio per i minorenni in index

sito in firma

http://www.hosting-domini.com
Vecchio 25-02-2007, 23.38.45
Senior Member

apocaliv
Predefinito

www.newhostlive.com server in USA

Vecchio 14-05-2007, 12.00.06
Member

konthainer
Predefinito

Mi scuso per l' enorme, ma enorme ritardo nel rispondere e ringrazio i provider che hanno risposto.

Nel frattempo ho trovato un VPS Linux a poco più di 100 euro mese, con 10 Gb di spazio su disco, banda senza limiti, pannello plesk 8.1 ( infiniti database mysql, stats, infiniti sottodomini, ecc... )..... ma non ho l' assistenza che desideravo..

Volevo solo far presente, perchè è anche a questo che servono i forum, che mi contatto - poco dopo aver postato - area46 offrendomi:

hosting condiviso frazionabile linux da 10 Gb
banda: solo 500 Gb/mese

e volete sapere a quanto???? 280 euro + iva al mese !!!!!!!

Adesso mi chiedo se c'è qualcuno che può accettare una offerta del genere per un hosting condiviso!! E che senso ha dare 10 Gb di spazio che se uno lo utilizzasse tutto, con 500 gb di banda neanche un' ora ci fa!!

Ovviamente lui è liberissimo di chiedere quanto vuole, il problema è trovare chi accetta......( dal lato mio posso solo consigliargli di vedere per esempio http://www.servage.net/ ; ho visto siti che gli consumano 50gb al giorno di traffico e vanno uno apettacolo )

A me stanno molto sul .... i provider che danno restrizioni di banda, e soprattutto quando è eccessiva.

Di server ci capisco molto poco, ma quando vedo offerte di dedicati con pochissima banda a disposizione mi viene da chiedermi : "ma se la macchina server è mia, a te cosa interessa quanto traffico consumo ?"
Se va in "palla" possono essere affari miei o no ?

E poi mi preme precisare che quando si parla di banda illimitata, molti rispondono che non esiste. Ok, ma per illimitata non si intende infinita, significa solo che il provider non mi deve star dietro con il blocchetto degli assegni se io gli consumo o 100 gb o 4000 gb 0 5235 gb di banda al mese o addirittura staccarmi il sito, anche perchè neanche un webmaster ce la fa a consumare una banda illimitata... un valore numero di consumo ce lo ha sempre...

Infine l' offerta migliore è più onesta era sicuramente quella di http://www.infinytech.net

Vecchio 05-06-2007, 20.19.47
Member

Ste_HT
Predefinito

ce ne sono diverse, alcuni nomi :

noamweb.com
hostwebservice.com
flamenetworks.com
hostservicenet.com
europeanwebhost.com
netjaguar.com

dopo di che devi vedere se accettano siti per adulti, visto che non tutti lo fanno.

www.hostingtalk.it - Parliamo di Hosting e ti consigliamo il migliore per te!
Vecchio 18-06-2007, 18.38.45
Member

konthainer
Predefinito

Grazie Ste_HT,

ho dato un occhio è già ho contattato qualcuno. Nessuno di questi mi ha soddisfatto.

Nel frattempo sto cercando tra i provider americani. A questo punto bisogna fare lo sforzo con la lingua inglese e credo che ne valga la pena

Vecchio 19-06-2007, 13.02.34
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road
Predefinito

Una piccola precisazione per la banda.

Quando prendi un server dovresti armarti di calcolatrice e controllare la banda teorica massima.

Ci sono servizi italiani ed esteri che promettono la banda illimitata e poi hanno una connettività tale per cui il trasferimento fisico effettivo è di gran lunga inferiore a quelli che ti danno banda limitata.

Ti faccio un esempio, se io ho dei server connessi a 500kbps, potrei trasferire al massimo 162Gb/mese ipotizzando di avere utenti connessi uniformemente nelle 24 ore. Se anche ti prometto banda illimitata ... più di là non vai. ( e di giochetti di questo tipo ce ne sono parecchi in giro, anche fatti da gestori famosi ).

Quindi stai attento a non farti ingannare dalla banda illimitata, per poi cadere in sistemi che sono fisicamente limitati.

Rispondi
Tags: , , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione